Emilia Romagna, il video social di Salvini per deridere una sardina. Ma il giovane è dislessico

Open INTERNO

Ci sarà però una denuncia per l’ex ministro dell’interno: Echamanov, rappresentante porta a porta, teme che il video postato sui social di Salvini possa procurarli qualche svantaggio sul lavoro.

Il video. Siamo a San Pietro in Casale, una cittadina in Emilia-Romagna di circa 12mila abitanti.

Salvini video ragazzo dislessico Il tuo browser non supporta il tag iframe. Tra una frase e l’altra, il ragazzo esita per qualche istante. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Conoscenza del pianeta tra bellezze e criticità, per dimostrare quanto i vari luoghi della terra siano tutti interconnessi tra loro. (La7)

E Salvini proprio della verità, e dei libri che rendono liberi, ha paura», conclude nel post la viceministra. «Salvini bullo social», attacca la vice ministra dell'Istruzione Anna Ascani. (Il Messaggero)

La situazione, formalmente è per ora questa: la legge 40 vieta esplicitamente la pratica della maternità surrogata, di più, ne vieta anche la propaganda (norma bellamente ignorata). Per lui continuano a parlare, appunto, i sostenitori della maternità surrogata. (L'HuffPost)

Il ragazzo ha replicato su Facebook annunciando l'intenzione di querelare il leader della Lega. Se pensano di fermarci così... abbiamo già vinto! (L'HuffPost)

Scoppia la bufera sul leader della Lega ed ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, per aver «aver bullizzato» sui social network Sergio Echamanov, 22 anni di Ferrara, esponente delle Sardine . Sergio é un ragazzo con molta voglia di fare, probabilmente non perfetto ma con tanta voglia di imparare ogni giorno di più. (Corriere della Sera)

Che su Twitter scrive: “Mettere alla gogna sui social un ragazzo dislessico è ignobile. A Sergio mando un abbraccio forte, da parte di tutti i democratici”, scrive su Facebook Zingaretti rivolgendosi a Sergio Echamanov, il ragazzo di 21 anni messo alla gogna dal leader leghista. (Fanpage.it)