La WWE e l'11 settembre: Lilian Garcia e l'inno a SmackDown, oggi come 20 anni fa

Nessuno era sul ring a parte Lilian Garcia, allora 35enne annunciatrice della compagnia di Stamford e che fu incaricata di cantare "The Star-Spangled Banner", ossia l'inno nazionale degli Stati Uniti d'America.

La donna che vent'anni fa provò a dare forza all'America ferita e oggi è tornata per ricordarci quanto abbiamo sofferto

Il 2021 come il 2001: ancora una stupenda Lilian Garcia. Lilian Garcia non lavora più per la WWE: ha infatti lasciato la compagnia circa cinque anni fa, per stare vicina al madre gravemente malato. (World Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

Lo show avrà un nuovo logo, stage ma soprattutto subirà un cambiamento a livello creativo. Non ci resta che aspettare, per vedere come sarà il nuovo show giallonero. (SpazioWrestling.it)

Sembra che la WWE non sia mai stata interessata a far tornare CM Punk ma c’era comunque qualcuno che voleva far avverare questo sogno: il Wrestling Observer, infatti, ha rivelato che, una volta uscita la notizia del suo possibile arrivo in AEW, FOX si è offerto di aiutare la WWE a riprendere Punk in virtù dei buoni rapporti con l’atleta di Chicago, che aveva firmato proprio con FOX per prendere parte a WWE Backstage. (SpazioWrestling.it)

Tuttavia, anche se lontana, Bayley sta cercando di supportare la sua amica Naomi, che da quando è passata a Smackdown non ha ancora fatto il suo debutto. L’ex campionessa mondiale femminile di Smackdown Bayley ed è ferma per infortunio. (SpazioWrestling.it)

Tuttavia, anche Impact Wrestling è interessata a ingaggiare l’ex campione WWE. Wyatt è stato licenziato dalla WWE il 31 luglio a causa dei tagli al budget, nonostante la federazione avesse pianificato il suo ritorno questo mese. (Zona Wrestling)

Le parole di Bully Ray. A questo proposito, il WWE Hall Of Famer Bully Ray ha rilasciato dichiarazioni importanti parlando ai microfoni di Busted Open Radio:. “Vorranno tutti avere il privilegio di salire sul ring con CM Punk, visto che nessuno di loro può reggere il confronto al microfono. (Zona Wrestling)

Per fortuna Naomi, come molte superstar nel periodo dei social, sta portando avanti la storyline su Twitter, tenendo vivo il più possibile l’interesse da parte del WWE Universe Nel wrestling questa cosa non è assolutamente diversa e a dimostrazione di questo arrivano determinate notizie che ci fanno capire come gira la situazione per la divisione femminile, in questo caso, in WWE. (World Wrestling)