Joao Pedro ancora di salvezza: scalata continua nella classifica dei bomber rossoblù

Cagliari News 24 SPORT

E non potrebbe essere altrimenti visti i 15 gol stagionali (dopo il record dei 18 dello scorso campionato).

Come scrive Il Corriere dello Sport l’attaccante ha sempre dato l’impressione di avere il colpo in canna.

Per il secondo anno consecutivo ha segnato almeno 15 reti e passo dopo passo sta scalando la classifica dei marcatori rossoblù: dietro l’inarrivabile Gigi Riva ci sono David Suazo e Gigi Piras poi c’è lui, JP10

Joao Pedro si sta dimostrando una vera e propria ancora di salvezza per il Cagliari: continua la scalata nella classifica dei bomber rossoblù. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il portiere è risultato negativo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone di controllo effettuato nelle scorse ore: l’estremo difensore, positivo al Coronavirus dallo scorso 5 aprile, ha saltato gli ultimi quattro incontri di campionato venendo ben sostituito da Guglielmo Vicario. (Fantamagazine)

Calciomercato Cagliari – La Fiorentina ha puntato Alessio Cragno: il portiere potrebbe sostituire Dragowski nella prossima stagione. Questa volta, come riporta la Gazzetta dello Sport, è la Fiorentina ad aver messo nel mirino il portiere rossoblù. (Cagliari News 24)

Il desiderio della Fiorentina è ottenere dal polacco il sì per il prolungamento In particolare la Lazio avrebbe chiesto informazione circa l’estremo difensore viola. (CIP)

La Fiorentina cambia tra i pali? E' uno scenario possibile, spiega La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’ultimo tampone con esito negativo, oggi Cragno dovrà sottoporsi alle visite mediche per l’idoneità agonistica. In ogni caso, il portiere di Fiesole ritornerebbe ad allenarsi con il resto del gruppo soltanto a due giorni di distanza dal match contro il Napoli, ecco il motivo per cui mister Leonardo Semplici ha deciso di affidare nuovamente la porta del Cagliari, in una partita così importante, al brillante Guglielmo Vicario (Cagliari News 24)

Il polacco Bartlomiej Dragowski non sta prolungato il contratto e potrebbe lasciare la Toscana la prossima estate, pertanto secondo la rosea una delle primissime scelte di Rocco Commisso è l'estremo difensore del Cagliari, Alessio Cragno. (Firenze Viola)