Focolaio nel ritiro del Bari a Storo, sette calciatori positivi

Focolaio nel ritiro del Bari a Storo, sette calciatori positivi
TrentoToday SPORT

La società pugliese si trova infatti a Lodrone di Storo per preparare la prossima stagione.

Il gruppo squadra è stato dunque sottoposto a due nuovi cicli di tamponi tra lunedì e martedì che hanno evidenziato la positività di 7 calciatori presenti in ritiro

Sette calciatori sono risultati positivi dopo i due cicli di tamponi effettuati tra lunedì e martedì.

Domenica, prima della partenza dalla Puglia, era stato rilevato un calciatore positivo, che però non si è aggregato alla comitiva ed è rimasto a casa in isolamento. (TrentoToday)

Su altre fonti

A seguire il comunicato ufficiale dove si riporta che la squadra è in isolamento. Il gruppo squadra si è sottoposto a due nuovi cicli di tamponi tra lunedì e martedì che hanno evidenziato la positività di 7 calciatori presenti in ritiro. (100x100 Napoli)

Mi è stato spiegato che c'è l'intenzione di riportare il club in Serie A salvo problematiche legate alla FIGC. Io ho un serio interesse per il Bari e spero di riuscire ad acquistarlo un giorno - riporta Tuttobari. (Napoli Magazine)

La società biancorossa potrebbe dunque finire in mano ad un nuovo presidente e l’imprenditore barese Nicola Brienza ha svelato ad Antennasud un retroscena riguardante un suo tentativo di acquistare il Bari dai De Laurentiis. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Covid, sette contagi nel Bari in Trentino: in ritiro c'è anche il presidente Luigi De Laurentiis

Nicola Brienza, imprenditore barese, ai microfoni di Antenna Sud un'importate retroscena sul futuro del Bari::"Nei giorni scorsi, prima ancora che nascesse la questione trust della Salernitana, ho contattato il presidente Aurelio De Laurentiis per chidergli se fosse interessato a vendermi il Bari. (Tutto Lega Pro)

Gli esiti dei tamponi di controllo hanno accertato la positività di sette calciatori presenti a Lodrone di Storo, già posti in isolamento. Il club biancorosso ha accertato la positività di sette giocatori presenti nel ritiro di Lodrone di Storo, mentre un altro si trova in isolamento domiciliare. (BariToday)

Il Bari ha registrato sette giocatori positivi nel ritiro in Trentino dopo i due cicli di tamponi tra lunedì e martedì. Dai tamponi di controllo effettuati ieri sono emersi valori anomali in alcuni dei componenti del gruppo squadra. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr