Fiorentina, Barone: «Se Vlahovic vuole andare via lo dica pubblicamente»

Fiorentina, Barone: «Se Vlahovic vuole andare via lo dica pubblicamente»
Milan News 24 SPORT

Ho parlato con Dusan stesso e gli ho chiesto di capire cosa vuole fare.

Nell’ultima partita c’è stato un incidente ma andiamo avanti»

Ascolta la versione audio dell'articolo. Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato prima del fischio d’inizio della gara contro il Napoli. Joe Barone, ai microfoni di Mediaset, ha parlato prima di Napoli-Fiorentina.

VLAHOVIC – «Ormai ogni giorno si parla di lui, noi vogliamo parlare del gruppo. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Le parole del dg viola: “Ci ho parlato due giorni fa, se vuole restare firmi. Se vuole restare firmi, altrimenti, se vuole andar via, lo spieghi pubblicamente». (Fiorentina.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Juve: l’attaccante della Fiorentina ha parlato prima del fischio d’inizio della partita di Coppa Italia contro il Napoli. Il gioiello serbo Dusan Vlahovic, intervenuto ai microfoni di Mediaset, ha parlato prima di Napoli-Fiorentina, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Juventus News 24)

L’atttaccante serbo, che piace e non poco alla Juventus, ha intanto raggiunto un altro record: Vlahovic è infatti il giocatore della Serie A che ha segnato più gol in tutte le competizioni in questa stagione: 19, 16 in campionato e 3 in Coppa Italia (Juventus News 24)

Fiorentina, Vlahovic: «Futuro? Ecco il mio pensiero»

"Nella serata di ieri - si legge - ci sarebbe stato un incontro nella serata tra Cherubini e un agente di Vlahovic. Il calciatore piace alla Juventus: retroscena da Torino. (AreaNapoli.it)

Ho parlato con Dusan stesso e gli ho chiesto di capire cosa vuole fare. Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Juve: Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato prima del fischio d’inizio della gara contro il Napoli (Juventus News 24)

FUTURO – «Siamo venuti a giocare, conta solo questo al momento. Quello che è successo con il Torino è archiviato ed è passato, oggi vogliamo dare tutti noi stessi e provare a vincere contro una grande squadra con ottimi giocatori. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr