Thunderbolts*, lo sceneggiatore svela che il villain inizialmente era un altro

Thunderbolts*, lo sceneggiatore svela che il villain inizialmente era un altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

News Cinema Prima ancora di valutare Sentry e il suo alter ego Void, lo sceneggiatore di Thunderbolts aveva scelto un altro membro del team come villain. Thunderbolts ha apportato numerose modifiche a detta dello sceneggiatore Eric Pearson. Oltre ad aver valutato personaggi come Red Hulk e Barone Zemo che non hanno poi raggiunto lo schermo, Thunderbolts ha persino preso in considerazione un altro villain prima di Sentry, o meglio del suo oscuro alter ego Void. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Strategia Rivisitata della Disney (SofiaOggi.com)

Alzi la mano chi aveva smesso di crederci. Non c’è niente di cui vergognarsi: dopo la deprimente sequela di minchiate della fase quattro e della fase cinque, con picchi di agghiacciante inutilità toccati dai vari «Eternals», «Black Widow» e «Doctor Strange in the Multiverse of Madness» (bruciare gente come Chloé Zhao e Sam Raimi non è da tutti), persino il più fanatico dei nerd ha il diritto di sentirsi moralmente assolto da qualsiasi peccato di fede. (Bresciaoggi)

I Thunderbolts guidano il box office italiano con incassi ottimi, ma non da record, ma nel complesso il botteghino segna un calo globale. (movieplayer.it)

I fratelli Russo hanno girato la scena post riconoscimenti di Thunderbolts* sul set di Avengers: Doomsday

Il Marvel Cinematic Universe ha ora il suo Superman, e la storia di Bob verrà sicuramente approfondita ulteriormente in Avengers: Doomsday l'anno prossimo, visto che Lewis Pullman è stato già confermato nel cast. (movieplayer.it)

Il co-sceneggiatore del cinecomic Marvel fa chiarezza sull'assenza di alcuni popolari eroi nell'epico scontro con il Vuoto ambientato a New York City. Spider-Man, Daredevil e altri eroi newyorkesi sono notoriamente assenti dalla battaglia contro il Vuoto climax di Thunderbolts (movieplayer.it)

I Russo hanno svelato la novità con un messaggio pubblicato sui loro social media, in cui esortano i fan ad assicurarsi di rimanere fino alla fine del film per avere un primo assaggio di Doomsday. Rimanete fino alla fine! (Multiplayer)