Konami rilascia il suo shop ufficiale

Konami rilascia il suo shop ufficiale
vigamusmagazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Tutti gli acquisti effettuati tramite il negozio saranno disponibili per la spedizione in tutto il mondo.

Konami ha annunciato il lancio del suo shop ufficiale in accordo con Waypoint.

Fonte: Gematsu

Contiene al suo interno una varietà di prodotti ufficiali, dagli articoli per la casa, all’abbigliamento, agli accessori e agli oggetti da collezione dei più noti franchise tra cui Castlevania, Metal Gear, Goemon, Suikoden, eFootball PES e tanti altri. (vigamusmagazine)

Ne parlano anche altri giornali

VGC afferma che i capi giapponesi di Konami si sono storicamente schierati contro l’outsourcing, un motivo per cui il gioco di Silent Hill di Supermassive non è andato a buon fine. (GamingTalker)

Che l’azienda voglia prima capire se questa nuova strategia sia o meno vincente testandola con Silent Hill? A quanto pare il portale VGC ha messo a segno un vero e proprio scoop legato al grande ritorno sul mercato delle IP iconiche del publisher Konami, ma non di Konami stessa. (Gamesvillage)

La saga di Metal Gear Solid è sicuramente una delle pietre miliari più preziose del settore videoludico: da mesi, voci sempre più insistenti fanno riferimento a Metal Gear Solid Remake, presunto rifacimento grafico del primo capitolo della saga che dovrebbe essere sviluppato da Sony. (iCrewPlay.com)

Konami continua aa far fruttare le sue grandi serie: apre lo store ufficiale

That’s the sort of time frame I was told yeah — Andy Robinson (@AndyPlaytonic) February 18, 2021. Secondo il giornalista, però, il discorso non si limiterebbe alla sola saga horror, ma si estenderebbe anche ad altre storiche serie targata Konami come Metal Gear e Castlevania Stando alle parole di Andy Robinson, giornalista di VGC, la decisione sarebbe stata presa dopo aver constatato gli scarsi risultati ottenuti con Metal Gear Survive e Contra: Rogue Corps. (Player.it)

Metal Gear Solid e Castlevania – due classici senza tempo. Metal Gear Solid uscì originariamente nel settembre 1998 in Giappone e in Europa nel febbraio 1999. Metal Gear Solid V: Definitive Experience – Ps4 (MangaForever.net)

E ora consegniamo il loot» è lo slogan dello store ufficiale, che proprio nella sua homepage, oltre a degli sconti di apertura, mette in evidenza gli oggetti dedicati alle due saghe appena citate. Vedremo se, in futuro, ci saranno nuove uscite per Castlevania, che intanto ha conquistato il pubblico di Netflix, o per Metal Gear, che nel prossimo futuro diventerà un film diretto da Jordan Vogt-Roberts. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr