Ferrero in ritiro con la Samp: "Faremo ciò che dobbiamo ma la rosa è già di ottimo livello"

Ferrero in ritiro con la Samp: Faremo ciò che dobbiamo ma la rosa è già di ottimo livello
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Vediamo, di sicuro lui, per caratteristiche, è un dirigente molto abile a districarsi in questo tipo di mercati d'emergenza.

"Sono qui fino a venerdì per parlare della rosa e di cosa dobbiamo fare sul mercato", conferma il presidente della Samp.

Quella di oggi sarà la prima giornata importante visto che il patron aspetta l'arrivo del ds in pectore Faggiano e col direttore Osti e ovviamente mister D'Aversa farà un primo vertice. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

66' GOOOL SAMPDORIA! Ancora Torregrossa! Colpo di testa dell'ex Brescia che battezza in rete un tiro dalla bandierina. 31' Azione insistita della Sampdoria, Augello dalla sinistra piazza un cross morbido che arriva dalle parti di Candreva. (Sampdoria News)

Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no Il Torino non molla la pista che porta a Marko Pjaca, reduce dal prestito della scorsa stagione al Genoa (38. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro? (Torino Granata)

Nella giornata di oggi Bartosz Bereszynski ha raggiunto il ritiro di Ponte di Legno. tmw Sampdoria, Bereszynski ha raggiunto ii ritiro: il difensore arrivato al campo di Temù. vedi letture. Cresce il numero di giocatori a disposizione di mister Roberto D'Aversa. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, buona anche la seconda: 11 reti al Castiglione, tripletta di Torregrossa

Calciomercato Sampdoria, la strategia del club di Ferrero è legata alle cessioni: piste estere per fare cassa. I dettagli. La Sampdoria non ha ancora chiuso alcuna operazione, né in entrata né in uscita, in questo calciomercato. (Samp News 24)

C’è spazio anche per il gol della bandiera del Castiglione con Ekubah In luce nel primo tempo Quagliarella e Gabbiadini con una doppietta, tripletta nella ripresa da parte di Torregrossa. (Sportface.it)

L’attaccante della Samp, entrato nella ripresa, calcia in semirovesciata e supera Cavicchioli. Doppio Quagliarella e Gabbiadini - Al quarto d’ora, ottima percussione dalla destra di Candreva che libera al tiro Quagliarella ma il capitano blucerchiato viene murato in corner da Bertolani. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr