Open Arms, Giulia Bongiorno si scaglia contro il pm anti-Salvini: "Lo faccia parlare, toni inaccettabili"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Il pm ha negato di avere usato tali toni.

Il direttore del Servizio Immigrazione aveva spiegato che le ong avevano messo in piedi "un sistema alternativo a quello ufficiale, molte volte non dandone nemmeno comunicazione alle autorità"

La difesa di Salvini ha affermato che "non si possono usare questi toni aggressivi nei confronti di un testimone".

"Abbiamo fatto pace", ha poi detto Bongiorno al riavvio dell'udienza. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Si è conclusa oggi ad Asseminello la manifestazione “Academy in Tour". vedi letture. Tredici tappe per l’Isola, oltre duecento baby calciatori coinvolti: si è conclusa oggi ad Asseminello la manifestazione “Academy in Tour”, organizzata dalla Cagliari Football Academy con il supporto del main sponsor Energit. (Tutto Cagliari - News)

Quando una persona soffre di prosopagnosia non riconosce i volti delle persone. C’è una malattia dal nome un po’ complicato ma che è davvero diffusa. (InformazioneOggi.it)

Questa squadra è la più forte, paga il periodo dei 7 punti in 7 partite. Liverpool ha tolto certezze e fisicamente il gioco di comando del campo. (Inter-News)

Kalidou Koulibaly ricorda Sarri e racconta un aneddoto legato al figlio durante l’intervista rilasciata a Once Mondial. Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista alla rivista francese Once Mondial:. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il video inoltre sarebbe secondo la difesa importante in quanto fa riferimento al primo intervento di Open Arms ad agosto. La posizione di Open Arms. Di segno opposto è la posizione sul video da parte dell'Ong spagnola, parte civile nel processo. (ilGiornale.it)

NAPOLI, KOULIBALY: “SARRI IL PIU’ PAZZO MAI AVUTO. OLTRE A “NAPOLI KOULIBALY” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)