"Glielo faccio sempre a Francesco". Ilary Blasi senza peli sulla lingua quando parla del Capitano. E la gaffe è servita

Glielo faccio sempre a Francesco. Ilary Blasi senza peli sulla lingua quando parla del Capitano. E la gaffe è servita
Caffeina Magazine Caffeina Magazine (Cultura e spettacolo)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . Ilary, con la sua solita ironia, ha esclamato: “Quest’estate è stato molto presente (…) ma io gliel’appoggio sempre”.

(Continua a leggere dopo la foto). . .

Su altre testate

Pubblicità. Ilary Blasy e Francesco Totti e la vacanza a Riccione: la coppia ha tradito Sabaudia, meta delle scorse vacanze, per passare a Riccione il weekend. La bellissima conduttrice moglie di Francesco Totti, ha indossato in spiaggia un bikini rosso prima, poi un costume intero turchese e per spostarsi un kaftano di pizzo bianco. (NonSoloRiciclo)

Ma non è tutto, la Blasi ha deciso di condividere le sue giornate sui social tra scatti e Instagram stories divertenti. Ilary Blasi: scatenata con Melory e Silvia. Che Ilary abbia sempre avuto un ottimo rapporto con le sue sorelle è ormai cosa nota. (Donna Glamour)

E' operativo dal primo di luglio il posto di Polizia Ferroviaria della stazione di Riccione. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (RiminiToday)

Prima le indiscrezioni, poi la conferma: è bastata qualche video di Ilary, i rimbalzi sul profilo Instagram davidefandiilary e poi le foto pubblicate ad esempio dalla pagina ufficiale del ristorante misanese per sciogliere ogni dubbio. (AltaRimini)

In particolare si tratta di 1 decesso nella provincia di Piacenza, 2 in quella di Bologna, 1 in quella di Ravenna e 1 in quella di Rimini. Scendono i casi attivi, cioè il numero di malati effettivi, che a oggi sono 1.010 (22 in meno rispetto a ieri). (RiminiToday)

Francesco Totti però non sembra divertirsi come lei. Con lei anche il marito Francesco Totti che, però, piuttosto che dimenarsi in pista insieme alla moglie ha preferito restare seduto sui divanetti del locale. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti