Pistocchi: “Napoli? L’Inter ha dimostrato di essere fortissima. C’è da dire…”

fcinter1908 SPORT

La compagine di mister Luciano Spalletti può vantare un più che lusinghiero +19 contro il +17 dell'Inter e il +14 del Milan.

Le parole del giornalista: "La prestazione del Napoli non è stata all'altezza della situazione per almeno sessantacinque, settanta minuti". Intervenuto ai microfoni di Canale 8, Maurizio Pistocchi, giornalista, ha parlato così della gara tra Inter e Napoli, terminata con una vittoria dei nerazzurri: "La prestazione del Napoli non è stata all'altezza della situazione per almeno sessantacinque, settanta minuti. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

La salita spaventa, ancor più della sconfitta con l’Inter che pure qualche certezza l’ha tolta. (CalcioNapoli24)

Gli scudetti si vincono a marzo e il Napoli senza Osimhen per due mesi, farà molta fatica". La vittoria sul Napoli lascia un messaggio chiaro: l’Inter c’è (Fcinternews.it)

E serve ora" Napoli calcio - L'edizione odierna di Libero afferma che l'infortunio di Osimhen peserà molto sulle fortune del Napoli che in questo momento è in difficoltà:. "Altro uomo della differenza è Spalletti, la cui reazione alla prima sconfitta del Napoli è invece una buona notizia: pacato, positivo, il mister sta cercando di evitare i bassi umorali di una città che, dopo il prodigioso inizio, rischia di essersi illusa circa l’obiettivo stagionale, che resta il ritorno in Champions. (CalcioNapoli24)

È stata la partita della svolta, l'Inter si è rimessa in corsa per campionato e Champions League. La vittoria sul Napoli lascia un messaggio chiaro: l'Inter c'è (fcinter1908)

Questo però è un momento abbastanza inedito, senza sette giocatori, tra Covid e infortuni. La ricerca delle soluzioni diventa un esercizio molto più difficile senza Osimhen, senza Anguissa, con gli uomini contati in difesa, senza Demme come alternativa a centrocampo e con l’attacco orfano di Politano e Ounas" (Tutto Napoli)

E serve ora” Tra le tre prime, il Napoli è quella con il calendario peggiore da qui a Natale”. (IlNapolista)