Roma, sul murale dedicato a Mourinho spunta… Sarri con la sigaretta - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il volto del tecnico portoghese è stato coperto da una nuvola di fumo della sigaretta di Sarri, che spunta proprio al fianco del portoghese

L’annuncio ufficiale di Maurizio Sarri è stata la risposta biancoceleste all’arrivo nella Capitale di José Mourinho e ha riportato entusiasmo nell’ambiente Lazio, tanto che alcuni tifosi hanno imbrattato nella notte il murale dedicato allo Special One, che era stato disegnato su un muro di Testaccio dallo street artist Harry Greb lo scorso maggio. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma contro Lazio, Mourinho vs Sarri. Le parole dell'allenatore: "Mourinho è un grande nome, di richiamo che spero possa risvegliare una piazza che però non dorme mai". (ForzaRoma.info)

Chi parte favorito tra Roma e Lazio? Io punterei più sulla Roma in questo momento, ma sarà il campo a parlare” (RomaNews)

MURALE IMBRATTATO – Il Derby di Roma si accende come una delle sigarette di Maurizio Sarri. Nella mattinata è stato riportato alla normalità eliminando la nuvola di fumo e il volto di Sarri (Inter-News)

Episodio goliardico tipico di una rivalità sempre accesa, anche quando i riflettori del campo sono spenti. Insomma, la rivalità tra le due squadre, in attesa della ripresa del campionato, si è già spostata fuori dal campo (La Stampa)