Ancora grave il 19enne volato fuori dall’auto

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

È stato trasportato a bordo dell’elisoccorso all’ospedale Maggiore di Parma, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione

Mentre Yoseph è uscito da solo dall’abitacolo, e ha chiamato immediatamente i soccorsi, sconvolto, il fratello è volato fuori dalla macchina, attraverso la portiera anteriore e si è schiantato sull’asfalto.

Il giovane era seduto in auto a fianco del fratello maggiore, che guidava la Peugeot 206. (La Gazzetta di Mantova)

Su altre fonti

«Decisiva la riqualificazione»: interni armonizzati con l’area storica. MANTOVA. Una decina i dipendenti pronti a mettersi all’opera e destinati ad aumentare non appena a settembre all’attività di ristorazione verrà affiancata quella della vendita di prodotti. (La Gazzetta di Mantova)

Grido d’allarme degli allevatori che chiedono un’alleanza tra compratori e venditori nella commissione unica nazionale. «A livello nazionale sarà strategico valorizzare l’origine e la qualità italiana, facendo leva sulla trasparenza – commenta Veronesi – Chi sosterrà il progetto 100% suino italiano potrà contare sulla nostra collaborazione» (La Gazzetta di Mantova)

Tutti i comuni Acquanegra sul Chiese Asola Bagnolo San Vito Bigarello Borgo Virgilio Borgofranco sul Po Bozzolo Canneto sull'Oglio Carbonara di Po Casalmoro Casaloldo Casalromano Castel Goffredo Castel d'Ario Castelbelforte Castellucchio Castiglione delle Stiviere Cavriana Ceresara Commessaggio Curtatone Dosolo Felonica Gazoldo Degli Ippoliti Gazzuolo Goito Gonzaga Guidizzolo Magnacavallo Mantova Marcaria Mariana Mantovana Marmirolo Medole Moglia Monzambano Motteggiana Ostiglia Pegognaga Pieve di Coriano Piubega Poggio Rusco Pomponesco Ponti sul Mincio Porto Mantovano Quingentole Quistello Redondesco Revere Rivarolo Mantovano Rodigo Roncoferraro Roverbella Sabbioneta San Benedetto Po San Giacomo delle Segnate San Giorgio di Mantova San Giovanni del Dosso San Martino Dall'Argine Schivenoglia Sermide Serravalle a Po Solferino Sustinente Suzzara Viadana Villa Poma Villimpenta Volta Mantovana (La Gazzetta di Mantova)

A confermare la versione del conducente, è stato proprio uno dei passeggeri che ha assistito a tutta la scena. Non solo, al capolinea il gruppetto di adolescenti avrebbe fatto da tappo, impedendo per alcuni attimi la discesa dei passeggeri. (La Gazzetta di Mantova)

Alla palestra Caglio tre ore di deserto. In pratica per quasi tre ore medici e infermieri sono rimasti a guardare il soffitto. (La Gazzetta di Mantova)

Ristoratori e baristi sperano nella proroga almeno fino a settembre, considerando che già in queste ultime settimane di semi-libertà i turisti sono tornati numerosissimi ad affollare la bella Mantova Ma ora, a distanza di oltre un anno, è guerra tra chi necessità dei tavoli e chi dei parcheggi. (Prima Mantova)