Roma-Venezia 2-1 - Top & Flop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca d'Alessandro TOP 6 PUNTI FIRMATI JURIC - Ancora viene visto o giudicato con qualche perplessità, ma Juric sta facendo il suo: sei punti su sei conquistati in campionato e, al netto delle difficoltà, sta dando una propria identità alla squadra. NEL SEGNO DI PISILLI - Il ragazzo di De Rossi salva Juric e la Roma da un pareggio che sarebbe stato quasi più un punto guadagnato che due persi. Entra, lotta e ci prova in tutti i modi. (Voce Giallo Rossa)
Su altri giornali
Il Genoa ha un punto di vantaggio sui lagunari. Il Como supera il Verona e vola al 10° posto (Pianetagenoa1893.net)
Ivan Juric, allenatore della Roma, intervistato da Dazn parla dopo il match vinto dai giallorossi in rimonta contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi. Giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca, ci sta che qualcuno è rimasto un po’ sotto”. (Calciomercato.com)
Roma, non mancano i fischi. Ma il 2-1 al Venezia è una manna dal cielo (TUTTO mercato WEB)
La Roma con Juric vince ancora, pure senza Dybala: 2-1 al Venezia. La massima di Kolarov regge sempre: i tifosi capiscono poco di calcio. Il core de Roma (poi bisognerebbe capire quanto rappresentativo sia) continua a battersi il petto per l’esonero di Daniele De Rossi. (IlNapolista)
Maurizio Pistocchi, giornalista, ha commentato la vittoria della Roma contro il Venezia tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)
Contento per il gol di Pisilli? "Abbiamo 4 o 5 giovani sui quali lavorare bene, sono ragazzi con talento e gamba oltre alla voglia di imparare. (TUTTO mercato WEB)