Dramma all'asilo, il papà di Tommaso: "Non portiamo rancore"

ilGiornale.it INTERNO

Ringrazio tanto il papà e la mamma di Tommaso

La donna che aveva parcheggiato la macchina, una Passat, a pochi metri dalla scuola è indagata per omicidio stradale.

"Mi sono vista passare la macchina davanti, ho provato a fermarla anche con le mani ma non ci sono riuscita.

Una buona notizia c’è: i cinque bambini feriti non sono in pericolo di vita e presto potranno riabbracciare mamme e papà.

La famiglia del piccolo Tommasino, distrutta dal dolore, ha tenuto a precisare tramite l’avvocato Tommaso Colella che non hanno intenzione di puntare il dito contro la proprietaria dell’auto: “Non portiamo rancore. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sulle pagine de Il Messaggero il papà di Tommaso ha poi raccontato una coincidenza che ha dell’incredibile: “In casa amiamo tutti Franco Battiato, un legame particolare: siamo cresciuti con le sue canzoni. (AbruzzoLive)

Una tragedia che sconvolge due famiglie, ma che non lascia spazio alla rabbia. Arrivare le parole del papà del piccolo Tommy, travolto e ucciso da un’auto nell’asilo Primo Maggio di L’Aquila, a infondere di umana compassione la vicenda. (OGGI)

"È stata una fatalità, una disgrazia, la madre dei gemellini non c'entra nulla, non coviamo un senso di vendetta nei confronti di quella donna". Lo ha detto Patrizio D'Agostino, il papà del piccolo Tommaso, morto a 4 anni nell'asilo di Pile travolto dalla macchina sfrenata di una donna 38enne, alla stampa. (IL GIORNO)

Peluche, fiori e biglietti con dei messaggi per il piccolo Tommaso. È ancora un via vai di persone davanti all’asilo dove ha perso la vita il bimbo di quattro anni investito mentre giovaca in giardino in attesa che lo riprendessero i genitori. (AbruzzoLive)

«È necessario chiarire alcuni elementi» ha spiegato il legale (Corriere TV)

«Volevo venire qui a vedere il luogo dove è mancato il piccolo Tommaso», spiega, mentre la sua voce si confonde tra i singhiozzi e il tessuto della mascherina. Veramente non ci sono parole, se penso al bimbo che non c'è più - aggiunge - se penso a questo angioletto. (ilmessaggero.it)