Vaccini Covid Abruzzo: oltre 10mila somministrazioni anche nel festivo

Vaccini Covid Abruzzo: oltre 10mila somministrazioni anche nel festivo
Rete8 INTERNO

L’obiettivo sarebbe raggiunto il giorno 18 settembre 2021 contro la previsione del governo ad agosto 2021

Vaccini Covid Abruzzo: superate le 10mila inoculazioni anche nella giornata del 1 maggio.

Il totale delle dosi già somministrate sul territorio regionale è pertanto salito a 453024, vale a dire l’89,9% delle dosi consegnate (504.020).

L’ultima media mobile a 7 giorni di dosi somministrate ogni giorno in Abruzzo è di 9.795. (Rete8)

La notizia riportata su altri media

Dopo la riapertura delle prenotazioni, in totale 184mila gli assistiti che hanno un appuntamento, ieri scatto delle iniezioni per fragili e loro caregiver. (ilmessaggero.it)

Sempre giovedì 6 maggio, da casa, è in previsto il test di ammissione a Economia (obbligatorio con voto di maturità inferiore a 85/100). Sarà l’occasione ideale per approfondire i percorsi proposti, i principali insegnamenti e le peculiarità della didattica LIUC, innovativa ed esperienziale, oltre agli sbocchi lavorativi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nella sola giornata di ieri, sono stati oltre 700 i cittadini convenuti per ricevere la prima dose. Sono 1.357.654 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 17). (Tarantini Time)

Vaccino Covid, superate 20 milioni di dosi somministrate in Italia

La media degli ultimi giorni. L’accelerazione è evidente da tre giorni, a partire da giovedì quando è stato superato il target delle 500mila dosi. Le persone totalmente vaccinate, e che dunque hanno fatto due dosi o il monodose Johnson & Johnson, sono 6.116.296, pari al 10,26% della popolazione. (Il Sole 24 ORE)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

"Il mantenimento di un rateo di almeno 500mila somministrazioni al giorno è adesso sempre più legato alla puntualità e alla consistenza delle consegne di vaccini da parte delle aziende farmaceutiche” In particolare, secondo l'ultimo aggiornamento del report del governo, sono 20.111.976 le dosi per un totale di 6.027.879 di persone vaccinate. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr