Nuovo stile per la Skoda Enyaq
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lanciata nell’autunno del 2020 e consegnata a oltre 250.000 clienti, la Skoda Enyaq si rinnova: la suv elettrica, compresa la variante Coupé, cambia volto e migliora la sua aerodinamica, per garantire un’autonomia maggiore. Le modifiche principali sono nella parte anteriore, che adotta il nuovo linguaggio stilistico del marchio ceco inaugurato con la recente Elroq (qui il nostro primo contatto). Ci sono quindi la mascherina nera lucida che nasconde i sensori degli assistenti di guida e la scritta Skoda sul cofano, che sostituisce il tradizionale logo della freccia alata. (AlVolante)
La notizia riportata su altre testate
Enyaq aggiornato vanta un'autonomia estesa, grazie in parte all'aerodinamica ottimizzata, insieme a materiali sostenibili e a un'ampia dotazione di serie. Skoda Auto sta portando avanti la sua strategia di elettrificazione con l'introduzione della nuova famiglia Enyaq, una delle serie di modelli completamente elettrici di maggior successo in Europa. (Sport Mediaset)
Disponibile anche in versione Coupé, la nuova Enyaq presenta il nuovo linguaggio di design Modern Solid del marchio che, oltre a migliorare l’estetica, permette di fare un passo avanti anche sul fronte dell’aerodinamica. (ClubAlfa.it)
L'aggiornamento del suv elettrico segue il nuovo corso di stile che Skoda ha introdotto su Elroq e, prossimamente, su Epiq. Primo modello del marchio full electric, la Enyaq 2025 è proposta con due differenti taglie di batteria e maggiore autonomia di marcia, che sfiora i 600 km con la variante coupé 85 Di 11 Precedente Successivo Fullscreen (Auto.it)
Le modifiche non interessano tanto le lamiere quanto il design, ora allineato con i nuovi canoni stilistici del marchio. Il cofano è stato ridisegnato per ospitare il lettering Skoda scritto per esteso, migliorando l’aerodinamica con un coefficiente ridotto a 0,225, quasi da record per una Suv. (Automoto.it)
Lanciato ormai quattro anni fa, Skoda Enyaq è stato consegnato a oltre 250.000 clienti e, solo nel 2024, sono state vendute oltre 75.000 unità a livello globale. (Info Motori)
Per non restare con uno stile a sé, avulso dal family feeling attuale e di prospettiva - conseguenza di un debutto sul mercato quale prima delle Skoda elettriche -, ecco il restyling profondo in casa Enyaq. (Auto.it)