Essere o non essere da Inter? L’Amleto nerazzurro ora ha scelto: è l’arma scudetto

fcinter1908 SPORT

La domanda, sotto sotto, l’hanno fatta allo specchio tanti scettici nerazzurri: “Principe di Danimarca, cosa sei davvero?”.

Doveva essere lui, Christian Eriksen, a scegliere che cosa essere: una comparsa nella tragedia o l’eroe “fedele a se stesso”

La Gazzetta dello Sport di oggi ha sottolineato il percorso che ha portato il danese a diventare protagonista nello scacchiere di Conte: "Essere o non essere (da Inter). (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Come scritto dal Corriere dello Sport questa mattina, sono state tre in particolare le mosse che hanno consentito all’allenatore di far spiccare il volo alla sua squadra: scopriamo quali. L’INTER RECUPERA SENSI: IL PUNTO SU BARELLA E SKRINIAR > > > (passioneinter.com)

Allo stesso tempo, però, al Milan sano benissimo come nessuno conosca sé stesso e il proprio corpo come Ibrahimovic. Nelle quali il suo Milan ha perso già 3 volte (Pianeta Milan)

Io penso che il problema del Milan è un problema che non è del Milan, che è l’emotività nei giudizi. Sono convinto che il Milan puntellerà benissimo la situazione e che chiunque in questo momento si azzardi a dire qualcosa sul Milan a fronte della stagione che ha fatto e che sta facendo non è accettabile (MilanNews24.com)

[.] Scattare per primi fa tutta la differenza del mondo per la formazione nerazzurra Spesso viveva un primo tempo sonnolento e andava pure sotto, magari anche di due gol. (fcinter1908)