Moratti: 'Preoccupato per l'Inter, in Cina sono accadute cose gravi'

ilBianconero SPORT

Steven Zhang vuole mantenere il passo, ma per quanto tempo?

Ma ha una forte mancanza di attaccamento"

Deve essere successo qualcosa di grave in Cina.

Intervistato da Il Fatto Quotidiano, l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha espresso la propria opinione sulle attuali difficoltà del club e sull'addio di Antonio Conte: "Preoccupato?

Su Conte: mancanza di sfida e di attaccamento, anche se è un professionista serio e ha fatto benissimo. (ilBianconero)

Su altre fonti

Lui è un professionista serissimo ed ha fatto benissimo, ma alla base della sua scelta c’è stata mancanza di attaccamento Ecco le sue parole:. (SpazioInter)

Massimo Moratti: “Zhang vuole mantenere la proprietà, ma per quanto tempo?”. L’ex numero 1 del club nerazzurro, dedica alcune parole alla figura di Antonio Conte: “Lui è un professionista serissimo e ha fatto benissimo ma alla base della sua scelta c’è stata mancanza di sfida e anche mancanza di attaccamento”. (SuperNews)

Alla penultima giornata di campionato, Recoba firma una doppietta in casa del Bari, che vale i tre punti nerazzurri. Alla penultima giornata, dopo un solo punto nelle precedenti tre gare, gli uomini di Marco Tardelli si presentano a Bari. (Inter-News)

Non capisco come mai sia partita e finita così male, se anche volessero ripresentarla, adesso sarebbe molto più difficile“. Inter, lunga intervista all’ex presidente Massimo Moratti che spiega sia la situazione attuale della società nerazzurra, sia l’azionariato popolare che sta provando a fare Cottarelli. (InterLive.it)

Ecco le sue parole: "Una mancanza di sfida, ma anche di attaccamento a questa squadra. Sono riusciti a fare una squadra fortissima che ha vinto il campionato, poi deve essere successo qualcosa di grave in Cina (passioneinter.com)

Non credevo ad un cambio così veloce, una volta iniziato il percorso con Pirlo. L’Inter ha scelto per un tecnico che prosegue sulla stessa base di Conte. (Fcinternews.it)