Insulti a Meloni, l'università di Siena sospende il professor Gozzini

La Repubblica Firenze.it INTERNO

Il professor Giovanni Gozzini è sospeso daIl'insegnamento, per ora in via cautelativa.

Ma Gozzini aveva proseguito: "Allora cosa devo dire, una vacca, una scrofa.cosa devo dire per stigmatizzare il livello di ignoranza e presunzione?"

"Vacca, scrofa", docente universitario insulta Meloni in radio, poi si scusa.

Lo ha annunciato il rettore dell'Università di Siena, Francesco Frati, dopo aver pubblicamente condannato l’inaccettabile aggressione verbale nei confronti dell'onorevole Giorgia Meloni durante una trasmissione a Controradio, emittente fiorentina. (La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanto più, è doveroso aggiungere, se oggetto di questo trattamento è una donna, cioè una delle tantissime donne ricoperte con . La videolettera di Riccardo Bocca: Giorgia Meloni, due volte vittima. (Zazoom Blog)

Giorgia Meloni e l’abbandono del padre. Classe 1977 Giorgia Meloni è oggi una giornalista ed una donna molto attiva in politica, perché presidente di Fratelli d’Italia uno dei partiti più importanti del nostro paese. (ControCopertina)

Covid: Meloni, 'serve trasparenza per convincere i cittadini a vaccinarsi' (Di giovedì 25 febbraio 2021) Roma, 25 feb. "Oggi -ha aggiunto- raccontiamo il vaccino russo, fino a qualche settimana fa si diceva che il vaccino russo fosse addirittura pericoloso (Zazoom Blog)

Prendiamo le distanze da questo linguaggio discriminatorio e sessista che non ci rappresenta in alcun modo e che combattiamo ogni giorno Ieri tutte le giornaliste di Controradio sono tornate nuovamente a prendere le distanze da Gozzini, condannando le offese sessiste rivolte dal professore alla Meloni. (FirenzeToday)

Chi è il compagno Andrea Giambruno. Dichiarazione redditi Giorgia Meloni. Per quanto riguarda la dichiarazione del 2019, Giorgia Meloni ha dichiarato un reddito complessivo di 98.471 euro, parimenti a quello incassato da altri colleghi della Camera (News Italiane)

“Seguendo le procedure dettate dallo Statuto – spiega Frati -, ho inviato al Collegio di disciplina la documentazione da esaminare, proponendo per il docente la sospensione dal servizio per tre mesi. (Controradio)