Juventus, deve lasciare l’Italia: non ci sono alternative

SerieANews SPORT

Durante la sfida tra Roma e Juventus, i bianconeri sono rientrati a casa con un’importante vittoria ma anche una pesante sentenza, riguardante l’attaccante Federico Chiesa.

Infatti, la Juventus ha poi informato della lesione al crociato anteriore del ginocchio sinistro e l’inevitabile necessità di ricorrere ai ferri chirurgici.

Il giocatore lascia il campo al 26′, dopo uno scontro con Chris Smalling e il tentativo di proseguire il match, rientrando. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Settimana prossima l'attaccante della Juventus e della Nazionale italiana andrà nella clinica di Hochrum a Innsbruck per farsi operare dal professor Christian Fink al ginocchio sinistro dopo la rottura del legamento crociato anteriore durante la partita di domenica scorsa allo stadio Olimpico di Roma (Calciomercato.com)

vedi letture. Stagione finita per Federico Chiesa. Cosa dovrà fare a questo punto la Juventus? (TUTTO mercato WEB)

Per risanare la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediata nel match che la Juve ha giocato contro la Roma lo scorso 9 gennaio, il numero 22 dei bianconeri Federico Chiesa sarà operato ad Innsbruck dal professor Finck nella clinica Hochrum della città austriaca dove ha operato in passato anche il compagno di squadra Giorgio Chiellini, oltre a Zaniolo, Demiral Il calciatore della Juventus si è infortunato nel corso della partita contro la Roma e sarà operato nei prossimi giorni della clinica dove già sono passati altri suoi compagni. (Juvenews.eu)

Mentre la Juventus è impegnata nella preparazione della partita di campionato contro l’Udinese, per l’attaccante bianconero Federico Chiesa quella di domani sarà la giornata dell’intervento al ginocchio, necessario dopo la lesione del crociato anteriore sinistro rimediata domenica all’Olimpico nella gara contro la Roma (L'Arena del Calcio)

Operò Chiellini e Zaniolo" scrive Tuttosport che fa il punto della situazione sull'infortunio occorso a Federico Chiesa. La Juve e il ragazzo hanno scelto di affidarsi al professor Fink, un nome noto: fu lui ad operare, tra gli altri, Chiellini, Demiral e Zaniolo (TUTTO mercato WEB)

Ovviamente non potranno partire tutti e tre e nella stessa direzione, ma la dirigenza juventina sta osservando con attenzione i tre calciatori neroverdi. In queste ore calde, dopo il ko di Chiesa, tutte i primi pensieri sono andati a Domenico Berardi del Sassuolo, l’alter ego del talento bianconero anche in Nazionale. (Sassuolonews.net)