«The Handmaid’s Tale», arriva la quarta stagione: tutto quello che c’è da sapere

«The Handmaid’s Tale», arriva la quarta stagione: tutto quello che c’è da sapere
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

La serie è infatti incentrata sulla distopica Repubblica di Gilead, dove il calo della fertilità umana ha portato alla creazione di un regime patriarcale feroce e misogino, basato su una rigida gerarchia sociale e riproduttiva.

Il parallelo tra il libro e la situazione americana dopo l’elezione di Trump fu inquietante e fruttò allo show un immediato ed esplosivo successo.

June (Elisabeth Moss) è la protagonista, l’ancella che incarna il nostro punto di vista e colei che porterà il fuoco della rivoluzione tra le ceneri degli ex Stati Uniti

Nel 2017 The Handmaid’s Tale portò sul piccolo schermo la storia raccontata da Margaret Atwood nel suo omonimo romanzo datato 1985. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il filmato si apre con June in abiti ben differenti da quelli in cui siamo abituati a vederla. “Hulu” ha diffuso un nuovo teaser trailer della quarta stagione, mostrando una breve anteprima di quanto accadrà nel corso dei prossimi dieci episodi. (Sky Tg24 )

La serie porrà la lente d’ingrandimento anche su Rita, la ex Marta dei Waterford, la quale sarà protagonista di una delle scene più azzeccate nei primi 4 episodi della stagione. La quarta stagione dello show sarà composta da 10 episodi, i quali dopo aver accompagnato June durante la sua trasformazione da vittima a combattente e nemico numero uno per Gilead. (Ck12 Giornale)

In attesa di scoprire il destino dell'ancella June interpretata da Elisabeth Moss, il servizio di video in streaming di TIM ha appena diffuso il trailer ufficiale italiano della serie, che trovate qui in basso. (ComingSoon.it)

The Queen’s Gambit (La regina degli scacchi) – Recensione

Dove e quando vedere in Italia The Hanndmaid's Tale 4. Per quanto riguarda la data di uscita italiana, dovremo aspettare un giorno per vedere i nuovi episodi di The Handmaid's Tale perché la serie farà il suo debutto sulla piattaforma TimVision un giorno dopo l'uscita su Hulu. (Today.it)

Moss regista e The Handmaid’s Tale 5. Novità assoluta di The Handmaid’s Tale 4 è l’esordio dietro la macchina da presa dell’interprete di June: Elisabeth Moss per la prima volta dirige tre episodi della serie The Handmaid’s Tale di Bruce Miller, ispirata al romanzo di Margaret Atwood (in Italia conosciuto come Il racconto dell’ancella), ha segnato gli ultimi cinque anni di televisione vincendo 9 Emmy Awards e 2 Golden Globes. (Io Donna)

Questa recente serie di Netflix ci racconta la storia di un genio degli scacchi, e anche la storia di dipendenze e di perdite. Nell’oscurità della notte, le basta fissare il soffitto e trovarsi subito in una partita a scacchi, paralizzata dal movimento di ogni pezzo. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr