Fedez in velocissima ripresa: "L'amore a volte è più forte di tutto"

Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto.

Sempre su Instagram Fedez ha scritto, accanto a una foto di lui e Chiara Ferragni in tenuta da allenamento sportivo:. Quando ti viene data un'altra possibilità capisci quanto sia importante non sprecarla

Ultimamente la vita ha messo alla prova Fedez, che si è dovuto operare d'urgenza a causa di un raro tumore neuroendocrino del pancreas. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fedez sta meglio, e i contenuti che il rapper pubblica sui suoi profili social – Instagram in primis – lo dimostrano. Il terribile rischio scampato da Fedez. Lo spettro del tumore, piombato da un momento all’altro nella vita di Fedez, sembra essersi diradato, o quantomeno ridimensionato. (TrendingNews.it)

I dottori che si sono occupati del suo caso, infatti, avevano avvisato Fedez che il recupero avrebbe potuto essere per lui piuttosto lungo. Nello specifico, Fedez ha pubblicato un selfie allo specchio con una didascalia dove ci ha raccontato senza filtri quello che i medici gli avevano detto. (Gossip e TV)

Il rapper 32enne è stato operato lo scorso 22 marzo all’ospedale San Raffaele a Milano al pancreas. opo l’intervento servivano 6 mesi, ma…. Fedez riprende col fitness, torna ad allenarsi a 2 mesi dall’intervento. (Gossip News)

I medici mi avevano detto che avrei potuto aspettare anche 6 mesi prima di ricominciare a cantare e a fare attività fisica dopo l'intervento. Ed eccomi qua, a nemmeno due mesi dall'operazione (Music Fanpage)

Fedez riprende col fitness, torna ad allenarsi a 2 mesi dall’intervento. Ed eccomi qua a nemmeno 2 mesi dall’operazione (Gossip News)

Perché, metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400. Ma la forza di volontà e l'amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto - scrive - Ed eccomi qui a nemmeno due mesi dall'operazione. (Today.it)