Incendio a Los Angeles: in fiamme le case dei divi di Hollywood
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli incendi che stanno devastando l’area di Los Angeles (leggi qui l’ultimo aggiornamento) hanno costretto migliaia di persone, comprese numerose celebrità, a lasciare le proprie abitazioni. Le fiamme, alimentate da venti secchi e alte temperature, hanno già distrutto oltre 1.900 strutture, anche se il numero reale potrebbe essere più alto. Tra le personalità colpite figurano nomi noti come Billy Crystal, Paris Hilton e Mark Hamill, il celebre attore di Star Wars. (Meteo Italia)
Su altre fonti
Continua a bruciare la collina di Hollywood, la zona di Pacific Palisades – proprio dove si trovano tante ville di divi hollywoodiani, alcune andate distrutte – ma nelle ultime ore è stato interessato anche il centro storico. (Frosinone News)
La zona di Pacific Palisades, nota per le sue case di lusso multimilionarie, che ora sono state completamente devastate dagli incendi selvaggi che stanno imperversando senza controllo intorno a Los Angeles, è stata la più colpita. (Corriere TV)
Incendi a Los Angeles: si aggrava il bilancio delle vittime (Meteo Italia)
L’emozione è tanta. Sancito anche dalle Stelle, un podio più in alto delle mani impresse nel cemento. (La Stampa)
I Duchi di Sussex potrebbero essere costretti a lasciare la loro casa di Montecito, in California, a causa dell'avanzare degli incendi che stanno colpendo gravemente il sud della California. La villa – valutata 14 milioni di dollari (circa 13,5 milioni di euro) – si trova in una zona considerata ad alto rischio, secondo Southern California Edison. (ilgazzettino.it)
Almeno cinque i morti, ma il bilancio potrebbe aumentare. E il sindaco Karen Bass è nella bufera: tagli per 17 milioni al budget dei vigili del fuoco locali. (Fanpage.it)