Juve, Nedved sulla Supercoppa col Napoli: "Una delle coppe vinte più belle, vi spiego perché"

Juve, Nedved sulla Supercoppa col Napoli: Una delle coppe vinte più belle, vi spiego perché
Tutto Napoli SPORT

Nel quinto episodio della serie sulla Juventus su Amazon Prime si parla della Supercoppa Italiana vinta contro il Napoli di Gattuso.

"E' una delle più belle Coppe che abbiamo vinto per il momento - dice Pavel Nedved -.

Le immagini della Juventus che prepara la partita, Cuadrado che torna dalla positività al Covid, poi il campo e la vittoria contro il Napoli.

Nuovi giocatori, tutto nuovo: hanno vinto al primo colpo, sono proprio felice. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

All'interno di "All or Nothing", la serie Amazon Prime sulla scorsa stagione della Juventus, viene dato ampio spazio al dietro le quinte della sconfitta contro la Fiorentina prima del Natale scorso. Infine il gol di Caceres e la delusione dopo la sconfitta, con i giocatori bianconeri tutti a testa bassa (Firenze Viola)

Il dirigente della Juventus viene spesso pizzicato dalle telecamere, proteso a sbroccare nei confronti dei suoi o di qualche controverso episodio arbitrale. Juventus, occhio all’incredibile retroscena su Pavel Nedved: il durissimo sfogo del dirigente bianconero verso i propri giocatori. (SerieANews)

Furia Nedved coi giocatori: "Bisognerebbe spaccargli la testa". vedi letture. Nella prima parte della settima puntata di 'All or Nothing: Juventus', al tredicesimo minuto, dopo il clamoroso ko contro il Benevento c'è una frase pesante di Pavel Nedved (TUTTO mercato WEB)

Furia Nedved: "Ai giocatori bisognerebbe spaccargli la testa"

In ogni caso quel che si capisce, in virtù dell'eliminazione in Champions e poi proprio per la sconfitta shock coi campani, è questo. Ripreso dalla telecamera fissa, di spalle, Nedved è con Pirlo, Paratici e con Agnelli. (Tutto Juve)

"Anche Andrea è molto deluso (Pirlo, ndr), non se lo aspettava anche lui". "Quando prendi gol dopo un minuto le cose cambiano, sono arrabbiato: passare il turno è nelle nostre corde" (Tutto Juve)

Juve, sfuriata di Nedved dopo il ko con il Benevento. Nedved è una furia e se la prende con i giocatori: "Sono presuntosi - urla il vicepresidente della Juve - Sono usciti in Champions League. Nella settima puntata della serie, Pavel Nedved è incontenibile dopo il clamoroso ko contro il Benevento, 1-0 allo Stadium . (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr