Juve, Nedved sulla Supercoppa col Napoli: "Una delle coppe vinte più belle, vi spiego perché"

Tutto Napoli SPORT

Nel quinto episodio della serie sulla Juventus su Amazon Prime si parla della Supercoppa Italiana vinta contro il Napoli di Gattuso.

"E' una delle più belle Coppe che abbiamo vinto per il momento - dice Pavel Nedved -.

Le immagini della Juventus che prepara la partita, Cuadrado che torna dalla positività al Covid, poi il campo e la vittoria contro il Napoli.

Nuovi giocatori, tutto nuovo: hanno vinto al primo colpo, sono proprio felice. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Non è semplice, a volte prevale il cuore e sbagli anche tu" La furia di Pavel Nedved che lascia il campo prima della partita, successivamente spiega che "certe partite devo viverle solo da dirigente. (TUTTO mercato WEB)

Il dirigente della Juventus viene spesso pizzicato dalle telecamere, proteso a sbroccare nei confronti dei suoi o di qualche controverso episodio arbitrale. Juventus, occhio all’incredibile retroscena su Pavel Nedved: il durissimo sfogo del dirigente bianconero verso i propri giocatori. (SerieANews)

PARATICI – «Siamo presuntuosi, perché siamo parte di questa cosa qui noi» Il retroscena svelato da All or Nothing. All or Nothing ha svelato un dialogo a quattro tra Nedved, Paratici, Agnelli e l’ex alleantore della Juventus Pirlo dopo sconfitta col Benevento (Juventus News 24)

Dopo il lavoro fatto mi sono addormentato sereno» La rivoluzione nasce così, anche se l’epilogo porterà alla restaurazione con il ritorno di Allegri. (La Stampa)

Perché le esaltazioni, le parole, i percorsi contorti e gli errori della scorsa stagione sembrano ripetersi pericolosamente, anche se il tecnico Pirlo è stato esonerato, il direttore sportivo Paratici ha cambiato aria, un totem come Buffon non c’è più e il miglior giocatore, Cristiano Ronaldo, ha lasciato il gruppo negli ultimi giorni del mercato estivo (La Stampa)

All'interno di "All or Nothing", la serie Amazon Prime sulla scorsa stagione della Juventus, viene dato ampio spazio al dietro le quinte della sconfitta contro la Fiorentina prima del Natale scorso. Poi è il turno di Bonucci, che tuona: "Quando si indossa questa maglia c'è solo un modo di rispondere: andare fuori, vincere, vincere e vincere". (Firenze Viola)