Grillo al lavoro per il taglio del ticket su farmaci e visite: medici sul piede di guerra

Il Messaggero INTERNO

Il ministro della Salute, Giulia Grillo, è al lavoro per arrivare alla riduzione dei ticket sanitari, sia sui farmaci sia sulle visite specialistiche. Una misura che ha l'obiettivo di... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - «Prendiamo atto positivamente del parere favorevole che la Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri ha emesso questa mattina per il commissariamento dell’Ordine di Catania. (La Sicilia)

Il parere favorevole della Federazione Nazionale Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri ha confermato la "vittoria" dei dissidenti dell'Ordine dei Medici di Catania. (L'Urlo | News e Lifestyle)

L'utente è invitato a utilizzare il motore di ricerca interno (Quotidiano Sanità)

La Fnomceo ha approvato quanto richiesto dal Ministero della Salute, sulla necessità di commissariare l'Ordine dei medici di Catania (CataniaToday)

«L'ordinamento italiano - spiega la Fnomceo in una nota - non conosce un caso in cui, salvo ipotesi… Lo rende la stessa Fnomceo. (La Sicilia)

Giulia Grillo nei giorni scorsi era passata all'Ordine di Catania a quello di Roma e aveva risposto a interrogazioni del suo stesso partito, il M5s (Quotidiano di Sicilia)