Juventus, Thiago Motta in conferenza stampa: «Vlahovic è un leader, contro il Lipsia non staremo in difesa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La seconda volta in Champions da allenatore è già un banco di prova di livello per Thiago Motta, che dopo il successo al debutto contro il Psv allo Stadium affronta il Lipsia in Germania. La formazione di Marco Rosa, terza in Bundesliga, è affamata di punti dopo la sconfitta nel primo turno, ma la Juventus riparte da un Vlahovic ritrovato dopo la doppietta a Marassi al centro dell’attacco. Lipsia-Juventus: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni della sfida di Champions La conferenza di Thiago Motta «Dusan sta bene dal primo giorno. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Roma, maxi STANGATA dal Fisco! Multa SALATISSIMA in arrivo: nel mirino quello SCAMBIO con la Juve. TUTTI i dettagli (Juventus News 24)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul Lipsia. Ecco il comunicato: “Il Lipsia sarà la seconda avversaria della Juventus nella League Phase della UEFA Champions League. Per i bianconeri sarà la prima trasferta europea della stagione, per i tedeschi, invece, la prima gara tra le mura amiche. (Juvenews.eu)
Terminale offensivo Vlahovic. In attacco Conceicao potrebbe partire dall'inizio, nel caso Nico Gonzalez andrebbe in panchina. (Tutto Juve)
La 2^ giornata della League Phase di Champions prosegue questa sera, con - tra le altre - una sfida decisamente interessante come Lipsia-Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta, per questo match, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. Sulla trequarti spazio a Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. (Tutto Juve)
Lipsia per arricchire di una città il lungo, lunghissimo cammino della Juve in Europa, e non solo. Sono 130 i luoghi dove la Juve ha giocato fuori dall’Italia, diventera… (La Stampa)