In barca con la famiglia si tuffa nel lago e scompare davanti a moglie e figlia

La Repubblica INTERNO

Un uomo di Settimo Torinese è scomparso nel lago di Viverone, al confine tra le province di Biella e Torino .

L'incidente ieri pomeriggio mentre l'uomo, 43 anni, si trovava al lago insieme alla famiglia.

L'uomo e il fidanzato di sua figlia si sono tuffati ma il padre non è più riemerso

Con lui c'erano la moglie, la figlia e il fidanzato di quest'ultima.

La famiglia aveva affittato una barca per navigare sul lago e aveva raggiunto un punto dove l'acqua è più profonda. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uomo si era portato con una imbarcazione in mezzo al lago in compagnia della famiglia, in una zona in cui l’acqua è molto profonda. Sul posto anche i carabinieri (La Stampa)

Si era tuffato nelle acque più profonde del lago di Viverone per un ultimo bagno. L’uomo, che era arrivato in mattinata dopo essere partito da Torino, aveva affittato un’imbarcazione per raggiungere il largo con i familiari. (Corriere della Sera)

Presenti sul posto anche il sindaco Renzo Carisio, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e la Polizia locale Sul posto i Vigili del Fuoco, i sommozzatori, la Polizia Locale e i Carabinieri. (newsbiella.it)

Sono intervenuti i vigili del fuoco con i sommozzatori ma le ricerche, effettuate fino alla prima serata di domenica, non hanno dato alcun esito ramma sul lago di Viverone dove da ieri pomeriggio, domenica 12 settembre 2021, risulta disperso un turista torinese di 43 anni. (QC QuotidianoCanavese)

– Nel pomeriggio di ieri, domenica 12 settembre 2021, un uomo di 43 anni, di nazionalità romena, residente a Settimo Torinese, che si trovava con i familiari al lago di Viverone (al confine tra le province di Torino e Biella), è scomparso nelle acque. (ObiettivoNews)

L’uomo è stato ricercato dai Vigili del fuoco con i sommozzatori , in collaborazione con i carabinieri della Compagnia di Biella e della stazione di Cavaglià per il recupero del corpo. Un uomo di 43 anni di Torino è affogato nelle acque del Lago di Viverone. (Quotidiano Piemontese)