CALCIO, Hummels: "Cresciuto seguendo la Roma di Totti"

CALCIO, Hummels: Cresciuto seguendo la Roma di Totti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Da bambino sono cresciuto seguendo la Roma, in particolare Francesco Totti e il mio nuovo mister. Quando ero più giovane, ho giocato contro Daniele De Rossi. Sono felicissimo di essere qui e di far parte di questo club". Così Mats Hummels, nuovo difensore della Roma, parla ai canali del club dopo aver firmato per i giallorossi. "Sono davvero felice e convinto al 100% - ha aggiunto -. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

La giornata di ieri è stata quella delle grandi manovre difensive per la Roma: la squadra giallorossa ha rifatto il trucco del pacchetto arretrato, con il primo allenamento del neo arrivato Mario Hermoso, poi con le visite e la firma sul contratto di Mats Hummels che, sempre nella giornata di ieri è stato pure inserito nella lista dei 30 candidati al Pallone d’Oro. (SNAI Sportnews)

foto di Marco Campanella “È un trasferimento davvero importante per me e non vedo l'ora di vivere questa esperienza. Non vedo l'ora di giocare per questa squadra, per questo club, davanti ai tifosi allo stadio. (Voce Giallo Rossa)

Oggi alle 17:30 Serie Hummels si presenta: "Cresciuto seguendo la Roma di Totti e De Rossi. Curioso di scoprire la A" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

“Il club non vuole perderlo a zero”, già avviati i contatti per il rinnovo: cosa filtra dalla società

Mats Hummels è sbarcato nella Capitale tra l’entusiasmo dei tifosi giallorossi. Arrivato a parametro zero a mercato chiuso, il tedesco sul tavolo ha avuto molteplici offerte durante l’estate. Secondo quanto riportato da Sky Sport anche la Lazio, prima di virare su Gigot, avrebbe fatto un tentativo per l’ex Dortmund, il quale avrebbe declinato l’offerta e, a quanto si legge, non per ragioni legate alla mancata Champions League. (RomaNews)

Quando ero più giovane, ho giocato contro Daniele De Rossi. "Da bambino sono cresciuto seguendo la Roma, in particolare Francesco Totti e il mio nuovo mister. (fiorentinanews.com)

In casa Napoli sta per partire la stagione dei rinnovi. Tra le file azzurre, ci sono diversi protagonisti che necessitano di un prolungamento contrattuale in vista delle prossime annate. La dirigenza lo sa, motivo per il quale sarebbe disposta ad avviare i contatti con i vari entourage. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)