Spagna | Pil in calo del 18 | 5% negli ultimi tre mesi | è il dato peggiore nell'Eurozona

Zazoom Blog ECONOMIA

Il PIl secondo trimestre rispetto ad anno precedente USA -32,9% Spagna -22% Italia -17,3% (meglio di a… - Ori254 : RT @ElioLannutti: Anche il Pil francese cade ai minimi dal dopoguerra (-13,8%).

Spagna in recessione (-18,5%) @sole24ore -

Leggi su ilfattoquotidiano. GeaPilato : RT @ElioLannutti: Anche il Pil francese cade ai minimi dal dopoguerra (-13,8%).

Spagna in recessione (-18,5%) @sole24ore - cigurt88 : RT @Keynesblog: Pil II trimestre -12,4% Meglio della Spagna, non troppo distante dalla Germania (Zazoom Blog)

Su altri media

Bandiere dell'Unione europea davanti alla sede della Commissione europea a Bruxelles. di Francesco Guarascio. BRUXELLES (Reuters) - L'economia della zona euro ha riportato la peggiore contrazione di sempre nel secondo trimestre, mentre l'inflazione ha registrato un lieve e inatteso aumento. (Yahoo Finanza)

Spargete lavoce: 5 per mille a lavoce.info. Destinate e fate destinare il 5 per mille dell’Irpef a questo sito in quanto “associazione di promozione sociale”: Associazione La Voce, Via Bellezza 15 – 20136 Milano, codice fiscale 97320670157. (Lavoce.info)

Rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente, il Pil destagionalizzato è sceso del 15% nell’area euro e del 14,4% nell’Ue nel ... Secondo la ministra del Lavoro Nunzia Catalfo, intervistata alla Stampa, è ... (Zazoom Blog)

Tornano a crescere i prezzi nella zona euro. Secondo la stima flash di Eurostat, il tasso annuale dell’inflazione è indicato allo 0,4% nell’Eurozona, in aumento rispetto allo 0,3% di giugno. (Wall Street Italia)

L'inflazione nel mese di luglio è stimata in crescita dello 0,4%, con un lieve aumento rispetto allo 0,3 di giugno. Le stime Eurostat e le valutazioni sul regime inflazionistico destano non poche preoccupazioni. (Redazione AriaMediterranea)

Può consultare il relativo procedimento nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. (Sputnik Italia)