Spagna | Pil in calo del 18 | 5% negli ultimi tre mesi | è il dato peggiore nell'Eurozona

Spagna | Pil in calo del 18 | 5% negli ultimi tre mesi | è il dato peggiore nell'Eurozona
Zazoom Blog Zazoom Blog (Economia)

Il PIl secondo trimestre rispetto ad anno precedente USA -32,9% Spagna -22% Italia -17,3% (meglio di a… - Ori254 : RT @ElioLannutti: Anche il Pil francese cade ai minimi dal dopoguerra (-13,8%).

Spagna in recessione (-18,5%) @sole24ore -

Leggi su ilfattoquotidiano.

Su altri media

Può ritirare il consenso esercitando la modalità indicata nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. (Sputnik Italia)

Per l’Eurostat il Pil è crollato del 12,1% congiunturale nell’area dell’euro e del 11,9% nell’Ue. A livello mondiale, gli Stati Uniti hanno appena segnato un Pil -32,9%, record negativo dal 1947 (QUOTIDIANO.NET)

Rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente, il Pil destagionalizzato è sceso del 15% nell’area euro e del 14,4% nell’Ue nel ... Secondo la ministra del Lavoro Nunzia Catalfo, intervistata alla Stampa, è ... (Zazoom Blog)

A luglio, secondo la stima di Eurostat, in Italia l’inflazione è tornata a salire (0,9%) contro lo -0,4% registrato a giugno. Questi sono di gran lunga i maggiori cali dall’inizio delle serie storiche nel 1995. (Firenze Post)

Il suo sarcasmo… - AnnaMariaCastel : RT @fdragoni: Ehi @istat_it ehi @EU_Eurostat è uscito un genio dalla lampada che vi spiega come dovete modificare i vostri criteri nel de… - fdragoni : Ehi @istat_it ehi @EU_Eurostat è uscito un genio dalla lampada che vi spiega come dovete modificare i vostri crit… - Carmela_oltre : RT @ilmanifesto: EUROSPIL Crollo storico del Pil nella Ue per effetto del Covid. (Zazoom Blog)

Si registra una contrazione senza precedenti del Pil del -12,4%. Pil a picco dall’Eurozona -12,1% agli Usa, dove si registra un drammatico -32,9%. (in20righe)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr