Fabio Cannavaro sicuro: “Insigne non si farà distrarre dalle voci sul rinnovo. Sul mio futuro…”

Tutto Napoli SPORT

Fabio Cannavaro, allenatore, ha parlato a ‘La città del pallone’, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Tutti ci auguriamo che Lorenzo firmi il rinnovo, è un professionista e non si farà distrarre da queste voci, ai contratti ci pensano i procuratori.

Spalletti ha dato una solidità importante alla squadra, ma anche Gattuso ci riuscì.

Dopo sei anni in Cina per me è importante recuperare un po’ di famiglia perchè negli ultimi due anni l’ho vista poco. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ho in programma viaggi in Germania e Spagna, altri due campionati che mi stimolano molto. Spero di avere l’opportunità di mettermi alla prova con un club che abbia progetti europei, il Paese diventa di secondaria importanza" (TUTTO mercato WEB)

La mia volontà è quella di potermi misurare e di poter condividere le idee che ho sviluppato in questi due anni Fabio Cannavaro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di La città del pallone. (Spazio Napoli)

Calciomercato, le parole di Fabio Cannavaro su Insigne e il Napoli. La mia volontà è quella di potermi misurare e di poter condividere le idee che ho sviluppato in questi due anni. (CalcioNapoli24)

"Mr De Lella, fai buon viaggio🙏🥲🙏🥲Ricordo quando prima di una partita del campionato allievi nazionali,89/90 contro L’Avellino, cambiasti la mia posizione da centrocampo in difesa, dando così iniziò alla mia carriera da difensore…. (CalcioNapoli1926.it)

Barella e gli altri meritano tutti, ma ci doveva essere nel gruppo anche Chiesa, per quello che ha fatto vedere. Sta crescendo bene Bastoni, ma se non verranno fuori altri uomini credo che Roberto Mancini dovrà prendere in considerazione anche la difesa a tre" (TUTTO mercato WEB)

Sta crescendo bene Bastoni, ma se non verranno fuori altri uomini credo che Roberto Mancini dovrà prendere in considerazione anche la difesa a tre" Barella e gli altri meritano tutti, ma ci doveva essere nel gruppo anche Chiesa, per quello che ha fatto vedere. (Tutto Juve)