Cessioni Juve: le 10 possibili uscite per il tesoretto in entrata

Cessioni Juve: le 10 possibili uscite per il tesoretto in entrata
Juventus News 24 SPORT

In estate potrebbero lasciare la Juventus Brunori, Vrioni, Zanimacchia, Marques, Chibozo, Israel, Ihattaren e, dalla prima squadra, Luca Pellegrini, McKennie e Kean.

Cessioni Juve: le 10 possibili uscite per il tesoretto in entrata.

Un importante tesoretto che la società bianconera potrebbe poi reinvestire in entrata

Tutti i nomi. Sono numerosi i bianconeri in bilico in vista della prossima stagione, tra prima squadra e Under 23. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Visti i buoni rapporti tra i due club, il Palermo punta un altro giocatore juventino, un giovane centrocampista che rientra da un infortunio. L’interesse del Palermo c’è, resta solo da capire quale potrebbe essere la formula adatta per accaparrarsi il giocatore: prestito oppure acquisto definitivo? (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tra i "big", Ihattaren dopo la delusione italiana potrebbe essere riscattato dall'Ajax, mentre Pellegrini e McKennie potrebbero essere sacrificati 10 giocatori potrebbero essere venduti. redazionejuvenews. (Juvenews.eu)

Brunori, Ihattaren e non solo: la Juve punta a un gruzzoletto extra per finanziare il mercato

La Juventus potrebbe gestire un mini tesoretto, i bianconeri, infatti dopo i 20 milioni più bonus, incassati per Merith Demiral si trovano a gestire la situazione legata a Rolando Mandragora che potrà portare nuove risorse in casa Juve. (Tutto Juve)

Avere giocatori da vendere. Magari lontano dall'Italia.In totale, ci sono nove giocatori da cui la Juve si aspetta di monetizzare e poi reinvestire. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr