L’Inter ha trovato il sostituto di Hakimi ma c’è un problema

L’Inter ha trovato il sostituto di Hakimi ma c’è un problema
Altri dettagli:
SerieANews SPORT

Tra i nomi presi in considerazione per rimpiazzarlo c’è la possibilità di Hector Bellerin dell’Arsenal.

L’Inter però non può permettersi di giocare col fuoco perché la sua situazione economica non glielo consente, ragion per cui oltre il prestito non può andare.

L’Inter, invece, pende per il prestito con diritto di riscatto.

Bellerin, invece, sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio, firmando un quinquennale da circa 3,5 milioni di euro a stagione

Da quando Achraf Hakimi è passato al PSG, l’Inter è alla ricerca di un suo sostituto. (SerieANews)

Su altri giornali

Dopo la partenza di Hakimi, l’Inter deve risolvere la grana esterno destro per dare ad Inzaghi un sostituto all’altezza della situazione. Secondo Tuttosport, i candidati sono ormai stati scelti e servirà chiudere il prima possibile con il giocatore più conveniente: tra gli altri si parla di Emerson Royal, Florenzi, Zappacosta, Dumfries, Bellerin, Hateboer, Lazzari e i due outsiders dalla Serie A, ossia Stryger Larsen e Molina dell’Udinese. (InterLive.it)

Su di lui Napoli, West Ham, Tottenham e Arsenal. Il terzino turco classe '99 arriverà in queste ore nel ritiro di Vipiteno, mettendosi regolarmente a disposizione di mister Dionisi. (Sassuolonews.net)

Il club nerazzurro sta valutando l’esterno in prestito con diritto di riscatto. Per questo motivo i Gunners sono disposti ad aprire al prestito purché la società meneghina si impegni ad acquistare il giocatore l’anno prossimo. (Inter-News)

LIVE MERCATO - Napoli sempre su Emerson Palmieri. Inter in pressing su Bellerin. Milan su Kaio Jorge

09:00 - La Gazzetta dello Sport si sofferma sul mercato del Milan: "Dopo Giroud, Diaz e Ballo Tourè, Kaio e il fantasista" Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, è sempre vivo l'interesse per Kaio Jorge del Santos, il cui contratto scade il prossimo 31 dicembre. (Voce Giallo Rossa)

Prestito con obbligo di riscatto - Il club russo ha abbassato la sua richiesta da 35 milioni di euro a poco meno di 30. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, è sempre vivo l'interesse per Kaio Jorge del Santos, il cui contratto scade il prossimo 31 dicembre. (Voce Giallo Rossa)

Bellerin, infatti, nel sondaggio proposto quest’oggi agli utenti di Calciomercato.it è finito quest’oggi al terzo posto, con solo il 17% dei voti, ampiamente dietro Dumfries e alle spalle anche di Zappacosta L’addio di Achraf Hakimi, infatti, con direzione PSG, resta una ferita apertissima nei discorsi di calciomercato dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr