PRUZZO: "Novità nel lavoro di Mourinho? No, ritorno alla normalità". SABATINI: "Cristante non è inferiore a Xhaka" - Roma news

RomaNews SPORT

Io mi auguro che la squadra abbia una identità da subito, cattiva e concreta, senza pensare ad un calcio spumeggiante”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Non credo che si siano delle novità clamorose nel lavoro di Mourinho, credo che sia il ritorno alla normalità.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Nela Roma servono alternative importanti

Non è un fenomeno ma non è inferiore a Xhaka, e poi può fare diversi ruoli”. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La dirigenza dell’Arsenal, infatti, chiede per il centrocampista 20 milioni di euro, cifra che la Roma non è disposta a pagare. Ora si trova in vacanza e aspetta con ansia sviluppi sulla trattativa che dovrebbe portarlo alla Roma. (SuperNews)

Se i due dimostreranno quei segnali di crescita che tutti si aspettano, allora la Roma può anche dormire sonni tranquilli, altrimenti inevitabilmente ci sarà da fare alcune valutazioni. Quelle che si aspetta Mourinho fin da domani pomeriggio (La Gazzetta dello Sport)

Ugo Trani (Centro Suono Sport 101.5): "Se c'è Icardi secondo me Dzeko deve andare via, perché sarebbe troppo bello avere contemporaneamente entrambi e Mayoral. Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio 104.5): "Zaniolo mi è sembrato tirato a lucido, le sensazioni positive, la cosa più importante è che non abbia paura di scivolare, di farsi male. (ForzaRoma.info)

Deve avere un calcio anche non spumeggiante ma soprattutto concreto (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). La Roma deve comprare delle alternative importanti. Secondo me, sarà lui il titolare (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

– Continua la telenovela Stadio della Roma. Raggi senza numeri teme sgambetti dai 5S (RomaNews)

I due centravanti giallorossi, Dzeko e Borja Mayoral, non hanno brillato la scorsa stagione rispetto alle coppie di attaccanti degli altri club. Toccherà a Mourinho individuare così i calciatori capaci di regalare i gol necessari a vincere le partite. (LAROMA24)