William e Kate: quarto figlio in arrivo?

William e Kate: quarto figlio in arrivo?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

William e Kate stanno già pensando al quarto figlio?

William e Kate; pronti per il quarto figlio?

Proprio per questo l’uomo ha sottolineato la possibilità che lei e il marito William diano presto alla luce un altro bambino

Secondo qualcuno, però, anche Kate Middleton e William starebbero prendendo in considerazione l’idea del quarto figlio.

Da Eugenie di York e Jack Brooksbank che hanno avuto il loro primo figlio, August, alla principessa Beatrice, che ha da poco annunciato di aspettare il primo figlio dal marito Edoardo Mapelli Mozzi. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Royal Family si congratula con Harry e Meghan Markle per la nascita della loro secondogenita Lillbet Diana. Congratulazioni ad Harry, Meghan ed Archie", è il messaggio ufficiale diramato sulle pagine social di William e Kate Middleton, con la quale Markle aveva avuto non pochi screzi prima della partenza per la California. (Tv Fanpage)

A svelarlo Duncan Larcombe, esperto reale, che al The Mirror ha confidato i piani per il futuro di Kate e William. Qualche tempo fa, durante un tour in Irlanda con William, Kate aveva parlato della possibilità di avere un quarto figlio. (DiLei)

Tuttavia, chi pensava che Carlo, William e Kate restassero insensibili alla nascita della loro nipotina si sono dovuti ricredere. Congratulazioni ad Harry, Meghan e Archie”, hanno scritto la Middleton e il marito sul loro profilo condiviso su Instagram. (Gossip e TV)

Cosa mangia davvero la royal family? Ecco le ricette golose preferite di tutti i membri

William e Kate Middleton sono genitori di 3 bambini, ma negli ultimi mesi le notizie sui royal baby si stanno intensificando. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Gabriel Garko, secondo lutto in poco tempo: l’attore è distrutto. (Inews24)

"Adoro il tuo vestito e le tue scarpe", le ha detto Kate Middleton, invitandola a fare una piroetta. GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE. (Elle)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (elle.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr