WhatsApp, videochiamate migliori all’orizzonte: cosa cambia con questa funzione

WhatsApp, videochiamate migliori all’orizzonte: cosa cambia con questa funzione
ContoCorrenteOnline.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Se non potete rispondere subito, niente paura: le videochiamate su WhatsApp saranno aperte anche dopo.

Ma sul web ancora niente…. Lo aveva annunciato da tempo, WhatsApp, che avrebbe cambiato le impostazioni della sua funzionalità delle videochiamate.

Le Joinable Group Videocall, tuttavia, non sono proprio una grossa novità.

LEGGI ANCHE > > > Kindle strizza l’occhio a WhatsApp: il trucco per chattare mentre si legge. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratterebbe di un metodo utile per rubare addirittura l’account, il quale finirebbe nelle mani dei malviventi per qualche ora. Tramite la piattaforma WhatsApp Web, questi riuscirebbero a farsi consegnare in fase di autenticazione il codice di verifica per l’accesso. (Tecnoandroid)

Le chat di WhatsApp, soprattutto quando parliamo con persone che non sono amici stretti o parenti, possono presentare alcune controindicazioni. Se non vuoi rispondere a qualcuno, lui saprà esattamente a che ora hai usato WhatsApp e quindi saprà anche che hai deciso di non filartelo. (esquire.com)

Il menù, completamente nuovo e dedicato, darà la possibilità a chiunque di accedere ad una call di gruppo già avviata, previo invito da parte dell’organizzatore D’ora in avanti sarà possibile entrare nelle chiamate di gruppo già iniziate. (Computer Magazine)

WhatsApp, milioni di account bloccati, ecco cosa sta succedendo

Infatti a breve all’interno dell’applicazione si potrà entrare nelle chiamate e videochiamate già iniziate. Una nuova funzione migliorerà le videochiamate: cosa cambia sull’applicazione. (Inews24)

Le fake news in India hanno già causato vittime. In India, dove WhatsApp ha il maggior numero di utenti con oltre 400 milioni di iscritti, la diffusione di fake news e voci prive di ogni fondamento rappresenta un problema sociale enorme. (Libero Tecnologia)

Leggi anche Sony Xperia 1 III, sarà il primo dispositivo 4K 120Hz: costo e caratteristiche. WhatsApp ha bloccato più di due milioni di account in India. WhatsApp, come riporta HdBlog.it, di recente avrebbe bannato più di due milioni di account in India con l’obiettivo di contenere il propagarsi di notizie false. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr