WhatsApp, videochiamate migliori all’orizzonte: cosa cambia con questa funzione

Se non potete rispondere subito, niente paura: le videochiamate su WhatsApp saranno aperte anche dopo.

Ma sul web ancora niente…. Lo aveva annunciato da tempo, WhatsApp, che avrebbe cambiato le impostazioni della sua funzionalità delle videochiamate.

Le Joinable Group Videocall, tuttavia, non sono proprio una grossa novità.

LEGGI ANCHE > > > Kindle strizza l’occhio a WhatsApp: il trucco per chattare mentre si legge. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il menù, completamente nuovo e dedicato, darà la possibilità a chiunque di accedere ad una call di gruppo già avviata, previo invito da parte dell’organizzatore A questo giro la protagonista è la funzione dedicata alle chiamate di gruppo. (Computer Magazine)

È una comunicazione sempre più veloce e comoda, per certi versi, quella che viene proposta dalle varie app di messaggistica e da Whatsapp in primis. Come riporta l’ANSA, che fa cenno ad una comunicazione dello stesso Marc Zuckerberg, sarebbe pronta ad arrivare una novità inerente alle chiamate vocali e alle videochiamate. (CheNews.it)

Si tratterebbe di un metodo utile per rubare addirittura l’account, il quale finirebbe nelle mani dei malviventi per qualche ora. In questo modo il profilo finirà tra le loro mani (Tecnoandroid)

Assieme a tale novità, WhatsApp consentirà di vedere chi è già dentro la conversazione, così come gli utenti invitati ma non ancora entrati Un nuovo menu dell'app permetterà di entrare nella call per parteciparvi assieme agli altri utenti, già inseriti. (leggo.it)

L’arrivo della nuova funzione è imminente e sarò disponibile a partire dal prossimo lunedì per gli utenti di tutto il mondo. WhatsApp, nuova funzione per immagini e video: cosa cambia. WhatsApp continua ad aggiornarsi di continuo, specialmente durante gli ultimi mesi (Inews24)

Invece con l’update sarà possibile vedere chi è presente in chiamata, con gli utenti che potranno aggiungersi a conversazione in corso WhatsApp, da lunedì la grande novità per chiamate e videochiamate: cosa cambia. (Inews24)