Cartelle esattoriali e rottamazione quater, tempi e modi per mettersi in regola

ilmattino.it INTERNO

Tra i principali contenuti: la riammissione nei termini dei contribuenti decaduti dalla rottamazione ter e dal saldo e stralcio; l'estensione del termine di pagamento per le cartelle di pagamento notificate nel periodo dal 1° settembre al 31 dicembre e del numero di rate il cui mancato pagamento.

Mattinata d'esame in Consiglio dei ministri per il decreto misto con le nuove misure fiscali, con diverse novità per le cartelle esattoriali. (ilmattino.it)

Su altre testate

Il coordinamento viene affidato all’Ispettorato e arriverà anche la Banca dati unica che farà "parlare" i database di Inl, Inail, Asl Anche chi è decaduto nel periodo Covid potrà essere riammesso alla rateazione e dal 31 ottobre 2021 potrà riprendere a pagare in 18 rate anziché 10 rate. (Gazzetta del Sud)

In questo caso ammonterebbe a 300 milioni lo stanziamento per rifinanziare i contributi a favore delle vetture non inquinanti. Tra le misure dovrebbe entrare una di quelle richieste dal documento delle commissioni Finanze sulla riscossione, cioè la dilazione di 5 mesi per il pagamento delle cartelle sospese durante l'emergenza Covid che l'Agenzia delle entrate ha iniziato a settembre a inviare ai contribuenti. (IL GIORNO)

Giovedì 14 Ottobre 2021, 19:40 - Ultimo aggiornamento: 21:13. Cartelle esattoriali, nel decreto fiscale entreranno nuove misure. Rinnovo congedi con figli in Dad. Una proroga è in arrivo poi per i congedi al 50% per i genitori che non possono lavorare in smart working e hanno figli under 14 in dad. (ilmessaggero.it)

In presenza di lavoratori irregolari o di violazioni delle norme di sicurezza scatterà la sospensione dell’attività economica e lavorativa. Si allarga il decreto fiscale, atteso in Cdm domani, che accompagnerà come di consueto la legge di Bilancio. (AGI - Agenzia Italia)