Coronavirus, 9 morti e 379 casi positivi in più: 117 in Veneto e 77 in Lombardia, una sola regione a contagio zero

Leggo.it INTERNO

I pazienti ricoverati in ospedale sono 3, nessuno in terapia intensiva, mentre 30 sono le persone in isolamento domiciliare, 1.237 i guariti.

I ricoverati in terapia intensiva sono 5 (invariato rispetto a ieri).

Mentre 192 persone sono ricoverate, di cui 9 in terapia intensiva.

I ricoverati non in terapia intensiva sono 103 ( -21 rispetto a ieri).

In calo anche i ricoverati non in terapia intensiva, oggi arrivati a quota 148, 3 in meno rispetto a ieri. (Leggo.it)

Su altre testate

Il sindaco di Fenestrelle Michele Bouquet ha aperto il C.O.C. «Care concittadine e cari concittadini, il servizio sanitario nazionale ha provveduto a isolare il paziente ed a prodigarzi perché il caso venga circoscritto», ha scritto il sindaco. (L'Eco del Chisone)

Il presidente dell’Ordine dei Medici di Torino, Guido Giustetto, ieri è andato all’attacco del presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio. “Evocare il rischio di contagio da Covid per ridurre l’assegnazione di migranti al Piemonte è fuorviante e scorretto. (next)

Nulla a che vedere con il focolaio di Mondragone dove erano oltre 90 le persone positive (Sky Tg24 )

Covid, torna la paura: altri due decessi e contagi in aumento Morti 85enne e uomo di 46anni: contagi forse dopo contatti con persone provenienti da Est Europa. Il convid miete altre due vittime in Campania negli ultimi giorni, facendo salire il totale a 436 decessi. (Ottopagine)

Guariti (ieri 199.974 ) . I dati appaiono migliorare giorno dopo giorno. (AssoCareNews.it)

Il totale dei positivi, compresi morti e guariti, registra un incremento di 379 casi (ieri +386). Lo riportano i dati del bollettino quotidiano del ministero della Salute (GLI AGGIORNAMENTI LIVE - SPECIALE). (Sky Tg24 )