Lukaku all'Inter e i dubbi di Branchini: "Una mossa non indispensabile, c'è già Lautaro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lukaku all'Inter e i dubbi di Branchini: "Una mossa non indispensabile, c'è già Lautaro". vedi letture. Intervistato dal Corriere dello Sport, Giovanni Branchini si è soffermato anche su una delle operazione che sta catalizzando in questi giorni il mercato: "Il ritorno di Lukaku in Italia?

Inoltre il ritorno di Lukaku potrebbe bloccare altre operazioni tecnicamente valide.

Come anche Dybala"

Non lo vedo, la considero una mossa non indispensabile, disponendo - l’Inter - di uno come Lautaro che secondo me ha potenzialità straordinarie non del tutto espresse. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. La Juventus di Massimiliano Allegri, invece, aspetta Paul Pogba, Ángel Di Maria e Filip Kostić. (Pianeta Milan)

Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire). Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 22 giugno 2022 (Pianeta Milan)

Questo e molto altro nelle prime pagine dei principali quotidiani sportivi di mercoledì, 22 giugno 2022 Per un mercato che sta diventando sempre più rovente, ci sono anche vicende di cronaca calcistica, legata alle plusvalenze fittizie, tornate protagoniste più che mai. (GianlucaDiMarzio.com)

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato nerazzurro: "Inter mi sei mancata". E Romelu si riduce lo stipendio per riabbracciare i nerazzurri Dybala in sospeso,Inzaghi rinnova. (Tutto Juve)

Branchini al CorSport: "Prediligo gli Abraham ai Lukaku. Per questo il calcio italiano dovrebbe tornare al primo anche in funzione del secondo". (TUTTO mercato WEB)

Juventus - “Tris, qualità al Max”: richiesta di Allegri: Pogba, Di Maria e Kostic per forza. “Inter, mi sei mancata” titola in prima pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. TuttoNapoli.net. (Tutto Napoli)