Inter, che ballo di mercato tra Lautaro e Hakimi

Inter, che ballo di mercato tra Lautaro e Hakimi
TUTTO mercato WEB SPORT

Entrambe le offerte, da Londra e da Parigi, sono insufficienti se parametrate alla richiesta da 80 milioni imposta dall’Inter.

E così, alla corte già nota da parte del Psg nei confronti di Hakimi si è aggiunta quella del Chelsea fresco Campione d’Europa e desideroso di consegnare un pezzo da 90 a Tuchel.

L’altro nome è quello di Lautaro Martinez, che piace all’Atletico ed in Premier ma senza la presenza di proposte tangibili

Inter, che ballo di mercato tra Lautaro e Hakimi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La permanenza dell'attaccante numero 9 può trascinare il numero 10 E se il procuratore ha scelto di far capire che si valuta sul futuro, il club nerazzurro non se ne starà con le mani in mano. (fcinter1908)

L’Inter valuta le mosse per il prossimo calciomercato e non è da escludere un doppio addio importante: assalto del Barcellona. È stata un’annata importante quella vissuta dall’Inter, che dopo undici anni è tornata a vincere il campionato di Serie A grazie a una cavalcata importante. (Calcio mercato web)

Con la crisi economica che continua a far sentire i propri effetti, i club della Serie A sono pronti anche a sacrifici importanti davanti all’offerta giusta. Il più votato è stato Lautaro Martinez con il 37,2% di preferenze, stacco Dybala – secondo – con il 28,3% di voti. (CalcioMercato.it)

Calciomercato, Lautaro Martinez il sacrificio più doloroso

LEGGI ANCHE –> Rinnovo Lautaro Martinez, l’agente spaventa l’Inter: le sue parole. Laurato Martinez tra Inter e Barcellona, nuovi indizi dalla Spagna. Il Barcellona infatti è tornato in pressing su Lautaro Martinez, con Laporta che vorrebbe riuscire dove il suo predecessore ha fallito. (CalcioToday.it)

Quanto alle squadre corteggiatrici dell’attaccante argentino vi è come sempre il Barcellona ma come sostiene anche Francesc Aguilar, giornalista del quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il club più attivo al momento sarebbe l’Atletico Madrid. (Inter-News)

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, però, l'obiettivo (primario) di Camano non era quello di portare Lautaro all'addio ai nerazzurri, bensì di forzare la mano al club di Viale della Liberazione sul rinnovo di contratto, affinché la società alzi l'offerta portandola a 6 milioni di euro circa a stagione, contro i 4,5 più bonus offerti fin qui. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr