LIVE Tour de France, ultima tappa in DIRETTA: forcing del gruppo prima della volata finale!

LIVE Tour de France, ultima tappa in DIRETTA: forcing del gruppo prima della volata finale!
OA Sport SPORT

18.16 La passerella di Tadej Pogacar sui Campi Elisi: applausi scroscianti del pubblico per il dominatore incontrastato del Tour de France.

#TDF2021 pic.twitter.com/bUMQYK8WO3 — Tour de France™ (@LeTour) July 18, 2021. 16.51 UAE-Emirates in testa al gruppo nella scalata all’ultimo GPM di questo Tour de France: la Cote des Grès.

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della 21° ed ultima tappa del Tour de France 2021

La cronaca della 20° tappa – Il confronto tra il Tour e il Giro – Quanto ha guadagnato Tadej Pogacar vincendo il Tour de France?

Con il meraviglioso successo di Wout Van Aert sui Campi Elisi e la vittoria schiacciante di Tadej Pogacar, finisce qui la 108° edizione del Tour de France. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Entrambi vengono però in fretta ripresi, e poco dopo, all’inizio dell’ultimo giro, anche i tre fuggitivi vengono riassorbiti dal gruppo. Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Altra perla di Wout Van Aert al Tour de France 2021. (SpazioCiclismo)

Sidney Van Hooijdonk, nuovo attaccante del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato della sua scelta del club rossoblù. La Serie A per me è un grande salto (Calcio In Pillole)

L’unica emozione rimasta è proprio per la volata che oggi avrebbe dovuto suggellare l’assegnazione dell’ultima maglia non in possesso di Pogacar, quella verde. Che resta a Cavendish nel trionfo di un ritorno che avrebbe voluto coronare con una cinquina a Parigi. (Cyclinside)

Tour de France 2021, Wout van Aert: "Teunissen ha fatto un lavoro eccezionale, vittorie del genere fanno svanire la stanchezza"

18 Luglio 2021 18:24. Siparietto simpatico nella tappa conclusiva del Tour de France: un autovelox fotografa chi non rispetta il limite di velocità, ma le foto vengono fatte ai ciclisti che gli sfrecciano davanti. (Stretto web)

L'ultima tappa del Tour de France 2021, che ha incoronato Tadej Pogacar come re indiscusso, ha quindi mostrato una volta di più tutto il talento del fenomeno belga, bravo ad anticipare in volata Jasper Philipsen (Alpecin-Fenix) e Mark Cavendish (Deceuninck-QuickStep), rimasto leggermente chiuso. (TUTTOBICIWEB.it)

Quello di van Aert è un Tour eccezionale, ma ora la sua mente va tutta verso i Giochi Olimpici di Tokyo: “Mi sono messo un po’ nei guai in effetti. Stasera ho il volo per il Giappone, dovrò recuperare delle energie, ma vittorie del genere fanno passare tutta la stanchezza (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr