Davide Masitti dj morto in Francia: fermata la compagna

Davide Masitti dj morto in Francia: fermata la compagna
il Resto del Carlino INTERNO

Uno di loro, Davide Gaddi (con Davide nella foto), ha ritrovato una foto che aveva scattato insieme a Masitti in occasione del suo ultimo ritorno a casa, nel 2020.

Così gli amici di Masitti, dj di 49 anni da tempo sulla cresta dell’onda della scena tekno, morto in circostanze poco chiare nella notte tra martedì e mercoledì in Francia, in seguito a una coltellata fatale.

Concordia piange Davide. Commozione a Concordia: il sindaco Luca Prandini fatta di dice che "la famiglia Masitti è fatta di brave persone. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, al momento la polizia sta indagando sul caso per omicidio: principale sospettata la compagna, da cui ha avuto due figli e con la quale si era trasferito a Saint-Michel-de-Castelnau, nel sud ovest del Paese, dipartimento della Gironda. (Rai News)

DA QUANTO SI APPRENDE, L'UOMO SAREBBE STATO COLPITO DA UN'UNICA COLTELLATA AL FIANCO MENTRE SI TROVAVA NELLA SUA VILLETTA. SCONVOLTI A CONCORDIA, NELLA BASSA MODENESE, I PARENTI DEL DJ, CHE HANNO APPRESO DELLA SUA MORTE DOPO AVER RICEVUTO MESSAGGI DI CONDOGLIANZE DA ALCUNI AMICI (TGR – Rai)

Ma nel frattempo ci sono stati i nuovi interrogatori dei quattro giovani, che sono stati sentiti su loro stessa richiesta. E da oggi Vittorio Lauria, uno dei quattro indagati, ha un nuovo legale. (Yahoo Notizie)

Dj modenese ucciso in Francia con una coltellata al fianco, si indaga per omicidio. Sospettata la compagna

Già, perchè è giallo in Francia sulla morte di un dj italiano, originario di Modena, morto martedì scorso con una coltellata al fianco che sarebbe risultata fatale. A perdere la vita, nel piccolo paese di Saint Michel de Castelnau, Davide Masitti, 49 anni, in arte «Da Frikkyo», noto a livello internazionale come veterano della musica elettronica (fra le sue hit-tormentoni il nuovo «Minimalist Joke» e «Break the chains») (Corriere della Sera)

Sconvolti a Concordia, nella bassa modenese, i parenti del dj, che hanno appreso della sua morte dopo aver ricevuto messaggi di condoglianze da alcuni amici Nel paese di appena 245 persone, Davide si era trasferito due anni fa con la compagna e due figli per inseguire il suo sogno musicale. (ilmattino.it)

La compagna nega ogni accusa. La donna avrebbe respinto ogni accusa spiegando che Davide si è ferito da solo. I messaggi di condoglianze. Sconvolti a Concordia, nella bassa modenese, i parenti del dj, che hanno appreso della sua morte dopo aver ricevuto messaggi di condoglianze da alcuni amici (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr