Dionisi Sassuolo, accordo raggiunto. Sfuma un obiettivo della Sampdoria

Samp News 24 SPORT

Il club neroverde ha raggiunto un accordo con l’Empoli, a cui il tecnico è legato fino al 2022.

Come riportato da Sky Sport, la firma arriverà nelle prossime ore.

Sfuma definitivamente un obiettivo della Sampdoria, che ha inseguito a lungo Dionisi senza raggiungere però l’intesa con il presidente Fabrizio Corsi

Il Sassuolo ha raggiunto un accordo con Alessio Dionisi, che lascerà così l’Empoli: il tecnico è stato a lungo un obiettivo della Sampdoria. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, sarà Alessio Dionisi il nuovo allenatore del Sassuolo. Ecco quanto si legge sul portale dell'esperto di mercato dell'emittente satellitare: "L'accordo è stato trovato anche grazie agli ottimi rapporti che esistono tra i due club. (AreaNapoli.it)

Siamo in attesa di una soluzione che soddisfi tutti". Il numero uno del club toscano anticipa la fine del rapporto con il tecnico della promozione: "Siamo in attesa di una soluzione che soddisfi tutti". (Sport Mediaset)

Il Sassuolo e l'Empoli hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Alessio Dionisi sulla panchina dei neroverdi. Come dice Gianluca Di Marzio sul proprio profilo Twitter, il club toscano 'libererà' l'allenatore che diventerà l'erede di De Zerbi sulla panchina del Sassuolo. (Udinese Blog)