Venezia 2021, Serena Rossi regina della Mostra del Cinema

Serena Rossi è la madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2021 ma ne è anche la regina assoluta. Ogni suo look è azzeccato, anche quando osa con qualcosa di diverso. Per l'ottava giornata della manifestazione, ha scelto di indossare un abito dalle linee semplici, impreziosito da dettagli metal che danno luce al vestito che smorza la solennità del red carpet senza compromettere stile ed eleganza

(DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Per far parlare di loro, i due, hanno persino montato un teatrino sulla libertà delle donne e lei (italianissima) si è presentata sul red carpet con l'hijab islamico. Non avremmo voluto vedere un red carpet popolato da sconosciuti o fantomatici volti della tv, o sarebbe meglio dire di Instagram. (Il Mattino)

Del regista Augusto Contento, la pellicola è finanziata da Genova Film Commission col bando dell’audiovisivo. Verrà proiettato il film “Viaggio nel crepuscolo” che è stato girato in parte a Genova. (Liguria Today)

Venezia 78, ecco tutti i look scelti dalle star per il nono red carpet del Festival del cinema. Sul red carpet Elio Germano, i fratelli D'Innocenzo e anche diversi influencer, da Natalia Paragoni a Rosa Perrotta. (Isa e Chia)

Nella fattispecie: il giornalista spagnolo che, uscito dalla proiezione di un film “made in Italy”, ha urlato: «Il cinema italiano è morto». Alla fiera dell’Est Voto: 3. Venezia grandi film e grandi nomi? (Rolling Stone Italia)

Le recensioni dei nostri colpi di fulmine dalle sezioni collaterali di Venezia 2021. Detours di Ekaterina Selenkina (Settimana della critica). Detours di Ekaterina Selenkina courtesy. Google Maps insegna. (Elle)

Raccontaci della tua esperienza al Festival di Venezia. È stato davvero magico Il tuo browser non può visualizzare questo video. Video di Domenica Melillo. Il Festival di Venezia 2021 raccontato da Beatrice Gherardini. (alfemminile.com)