Serie A, Inter-Fiorentina 4-2: partenza sprint nerazzurra, poi fatica

Corriere della Sera SPORT

Tre gol in 19 minuti, poi il ritorno viola. Icardi al 91' chiude i conti. Un legno colpito per parte, toscani in dieci per un tempo, espulso Gonzalo Rodriguez. di Alessandro Bocci. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Getty Images ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Oltre all'ex tecnico della Lazio anche il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly è sotto la procura di Satin. Nel prossimo turno l'agente ... (Calcio News 24)

Mauro Icardi vola nella classifica dei bomber di Serie A dopo il posticipo di ieri: l'argentino aggancia ... (Corriere dello Sport.it)

Se l'approccio alla gara è stato buono, non si può dire lo stesso della ripresa giocata in superiorità numerica, in cui i nerazzurri hanno ... (Sport Mediaset)

di Stefano ... Al “Meazza” di Milano si chiude la quattordicesima giornata di Serie A. (Viola News)

Nerazzurri a tutta nei primi 20', poi il ritorno della Fiorentina in inferiorità: segna Kalinic e Ilicic (dopo il rosso a Gonzalo Rodriguez). ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

Un'Inter che costruisce tanto e sciupa molto, insomma. Tuttavia Joao Mario si mangia il colpo del ko e Handanovic regala un gol. (Quotidiano.net)