Salvini a Codogno: "Una comunità che ha dimostrato dignità, forza e coraggio". Poi l'incontro con l'oste Cattaneo VIDEO

Prima Lodi INTERNO

Sentire il Ministro Azzolina dire che non in classe non ci stanno un milione di bambini non si può sentire.

Su Codogno in televisione ne hanno dette di tutti i colori nei mesi scorsi, gente che questa comunità non la conosce.

Non sono qui a fare comizi ma a rendere omaggio a una comunità che non si è piegata, che ha dimostrato dignità, forza, coraggio, buon senso, rispetto e solidarietà.

Nonostante il divieto di assembramento sono stati centinaia i lodigiani che hanno voluto assistere alla visita del senatore leghista. (Prima Lodi)

Ne parlano anche altri giornali

In regione si contano 97 nuovi casi e 13 decessi. Matteo Salvini si è recato oggi a Codogno. (Sky Tg24 )

La sensazione è che ci sia dell'altro, se non una vera e propria strategia almeno un posizionamento tattico, che va incontro a sensibilità e sentimenti di una parte consistente del suo elettorato. (Fanpage.it)

Ma ditemi una cosa fatta da questo Governo in questo anno, al di là dell’odio per Salvini e il tentativo di cambiare i decreti Sicurezza. Ma se qualcuno bussa alla nostra porta e dice di volerci dare una mano, le porte sono aperte. (L'HuffPost)

Collegio Morigi – De Cesaris, via Taverna 37, 29121 Piacenza, esclusivamente a mezzo servizi pec, [email protected] o RRR del Servizio postale italiano oppure [email protected]. (IlPiacenza)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Mezz’ora in più. «Io sono molto contento se domani il governo porta in Parlamento il taglio dell’Iva e delle tasse, la Lega lo vota in tre minuti. (Ascolta la Notizia)

Salvini, oggi però molto attento ad indossare costantemente la mascherina, certifica come "voglia di ripartire" l'assembramento sotto il tetto del mercato, anche perché "i numeri fortunatamente dicono che il virus di adesso non è il virus di febbraio". (La Repubblica)