Salvini a Codogno: "Una comunità che ha dimostrato dignità, forza e coraggio". Poi l'incontro con l'oste Cattaneo VIDEO

Salvini a Codogno: Una comunità che ha dimostrato dignità, forza e coraggio. Poi l'incontro con l'oste Cattaneo VIDEO
Prima Lodi Prima Lodi (Interno)

Sentire il Ministro Azzolina dire che non in classe non ci stanno un milione di bambini non si può sentire.

Su Codogno in televisione ne hanno dette di tutti i colori nei mesi scorsi, gente che questa comunità non la conosce.

Ne parlano anche altri giornali

Collegio Morigi – De Cesaris, via Taverna 37, 29121 Piacenza, esclusivamente a mezzo servizi pec, info@pec.collegiomorigi.it o RRR del Servizio postale italiano oppure direzione@collegiomorigi.it. (IlPiacenza)

Prima la foto postata sui suoi profili social, che lo ritrae in treno senza mascherina e seduto su un sedile non utilizzabile, dunque in violazione delle regole di viaggio di Trenitalia e delle indicazioni minime di rispetto delle norme sul distanziamento sociale. (Fanpage.it)

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Sono fermi su tutto, sono uniti solo dall’antipatia per Salvini e la Lega ma gli italiani non mangiano antipatia e licenzieranno il governo Conte». «Io sono molto contento se domani il governo porta in Parlamento il taglio dell’Iva e delle tasse, la Lega lo vota in tre minuti. (Ascolta la Notizia)

17:30 - In Lombardia 97 casi e 13 decessi in 24 ore. Sono 97, su 8.119 tamponi eseguiti, i nuovi casi di coronavirus accertati in Lombardia nelle ultime 24 ore. In regione si contano 97 nuovi casi e 13 decessi. (Sky Tg24 )

Porte aperte di Matteo Salvini ad eventuali altri fuoriusciti dal Movimento 5 stelle, come avvenuto nelle ultime settimane. Nel mirino di Salvini c’è anche oggi il ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti