La Juventus scarica Szczesny: possibile scambio in Serie A

La Juventus scarica Szczesny: possibile scambio in Serie A
Calcio mercato web SPORT

La Juventus dovrà cercare di risolvere in poco tempo la situazione intorno al portiere Szczesny: suggestione scambio in A. La Juventus continua a lavorare in ottica futura per risolvere la situazione del portiere polacco Wojciech Szczesny, che è apparso poco pimpante nelle prime uscite stagionali.

Leggi anche > > > La Juventus pensa allo scambio per gennaio: affare con Paratici. Calciomercato Juventus, Perin pedina di scambio. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

Duro commento de La Gazzetta dello Sport sulle ultime prestazioni di: "Allegri lo difende? Allegri, un allenatore che per stile vuole affrontare i problemi, non rinviarli, ha una lista di cose da fare lunga fino alla Svezia" (ilBianconero)

Il cartellino dello spagnolo legato al Manchester United fino al 2023, si aggira intorno ai 18 milioni di euro Probabilmente si, soprattutto dopo le papere commesse. (SpazioJ)

Nessun dubbio per Allegri ma Szczesny è in crisi da sei mesi. E intanto Perin, che avrebbe preferito essere titolare altrove e non dodicesimo alla Juventus, morde il freno (TUTTO mercato WEB)

Rampulla: “Napoli-Juventus? Gli azzurri hanno meritato la vittoria”

Difficile pensare allo scudetto. Eugenio Fascetti, a TMW, ha parlato della Juve: "È una crisi annunciata, è finito un ciclo e per ricostruire ci vuole tempo. (ilBianconero)

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de 'La Gazzetta dello Sport. Il tiro di Politano non sembrava irresistibile, è un periodo in cui gli gira tutto male, anche in nazionale. (AreaNapoli.it)

Ma i bianconeri dopo la sconfitta inflitta dagli azzurri sono fermi a un solo punto e intorno alla squadra stanno nascendo diversi ragionamenti. Gli azzurri hanno meritato la vittoria", il parere di Rampulla. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr