Kvaratskhelia-PSG, offerta da 80 milioni: il Napoli ha individuato il sostituto

Kvaratskhelia-PSG, offerta da 80 milioni: il Napoli ha individuato il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Sky Sport rivela: De Laurentiis apre alla cessione del georgiano a gennaio. Contatti avviati con il Lille. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia potrebbe essere lontano da Napoli. Secondo quanto rivelato in esclusiva da Sky Sport attraverso Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe aperto alla possibilità di cedere il suo gioiello al PSG già nella finestra di gennaio. La richiesta del club di Aurelio De Laurentiis è chiara: “L’affare si fa solo alle condizioni degli azzurri: 80 milioni senza contropartite”, riferisce Di Marzio sul suo portale. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Napoli. Sono ore cruciali per il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, con il PSG tornato alla carica in questa sessione di mercato per l'attaccante del Napoli. (CalcioNapoli24)

L’altra gioca nel Lille: Edon Zhegrova, 25enne kosovaro di piede mancino che gioca a destra, 8 gol in 21 gare tra Ligue 1 e Champions. Una strada porta a Liverpool, Federico Chiesa: il Napoli sarebbe disposto a prenderlo con la formula del prestito oneroso e diritto di riscatto fissato a 25 milioni. (CalcioNapoli24)

L'ex stella del calcio georgiano Revaz Chelebadze reputa il trattamento riservato dal Napoli a Khvicha Kvaratskhelia senza alcun rispetto: "Lo usano come uno schiavo. (Fanpage.it)

Kvaratskhelia non è incedibile, caduto il veto di Conte: il tecnico deluso da un aspetto

Kvaratskhelia vicino all'addio: il suo video sui social spiazza i tifosi (Tutto Napoli)

Il Paris Saint-Germain ha mostrato un forte interesse per l’attaccante georgiano, considerandolo un tassello fondamentale per potenziare la propria rosa. Di fronte a questa possibilità, il Napoli ha deciso di rendere il giocatore cedibile, ma solo a partire da una cifra minima di 80 milioni di euro. (Europa Calcio)

Sara Ghezzi 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 09:34) Antonio Conte quando è arrivato sulla panchina del Napoli ha posto il veto su due calciatori Di Lorenzo e Kvaratskhelia, gli unici che non potevano lasciare l'azzurro in estate. (CalcioNapoli1926.it)