Casadei, il primo allenatore: "Somiglia a un giocatore del Napoli"

Casadei, il primo allenatore: Somiglia a un giocatore del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Casadei, il primo allenatore: "Somiglia a un giocatore del Napoli" Il primo allenatore di Cesare Casadei nelle giovanili del Cesena, Daniele Abbondanza, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Quando era ragazzino negli esordienti giocava un po’ in tutti i ruoli di centrocampo, ma noi lo vedevamo più una mezzala o regista. Nel primo ruolo aveva tempi di inserimento ottimi e colpo di testa in area di rigore, tutte qualità che poi ha sviluppato nel suo percorso. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’intervista che ha toccato vari punti, dalla questione Casadei al profilo ideale per il tecnico salentino, fino ad alcune osservazioni sul mercato e la filosofia di gioco. (Terzo Tempo Napoli)

Questo uno dei tanti commenti alla notizia data su X da Fabrizio Romano sull’affare tra Napoli e Chelsea TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Nel corso della trasmissione '4-4-2' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio che ha parlato degli obiettivi di mercato del Napoli: "Fazzini-Casadei? Il Napoli sta giocando con le mezzali che si inseriscono e attaccano molto. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli su Casadei, Romano conferma: “Pronta l’offerta al Chelsea. Conte lo vuole”

I partenopei avrebbero la serie intenzione di riportare in Italia un ex obiettivo della Fiorentina (Viola News)

Milan e Juventus puntano Rashford, Insigne può tornare in Serie A per vestire la maglia di una tra Como, Fiorentina e Monza. E a proposito di italiani di ritorno, il Napoli sembra ormai deciso a riportare nel paese Cesare Casadei, attualmente al Chelsea e da diversi anni in Inghilterra dopo aver lasciato le giovanili dell'Inter. (Goal Italia)

Il club azzurro punta forte sul talento italiano classe 2003. L’esperto di mercato Fabrizio Romano svela i dettagli della trattativa. Il Napoli accelera sul mercato e dopo il difensore per Antonio Conte, punta a rinforzare anche il centrocampo. (Napolipiu.com)