Busto Arsizio, ragazza di 14 anni violentata da uno di 21: si erano conosciuti sui social. Arrestato

Busto Arsizio, ragazza di 14 anni violentata da uno di 21: si erano conosciuti sui social. Arrestato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Un 21enne residente a Rozzano è stato arrestato nella serata di ieri a Busto Arsizio con l’accusa di violenza sessuale e lesioni si danni di una ragazza di 14 anni. Il giovane è stato fermato dagli agenti della Polizia Locale intervenuti in flagranza di reato mentre il giovane picchiava la vittima in un’area dismessa di via Vercelli. Gli agenti erano arrivati sul posto su chiamata al 112 da parte… (la Repubblica)

Su altre fonti

Incontratala in un’aria dismessa dietro la stazione ferroviaria di Busto Arsizio, in provincia di Varese, l’uomo ha picchiato e commesso violenza sessuale sulla minorenne. È finito in tragedia l’appuntamento tra una ragazzina di 14 anni e un 21enne. (Virgilio)

Tremava e piangeva. Mi ha fatto una pena…». (malpensa24)

In via Vercelli è stata scoperta, e fermata, la violenza. Un residente ha udito le urla disperate della ragazza e ha chiamato il 112. Tentativo di violenza sessuale contro una ragazza di 14anni da parte di un giovane 21enne conosciuto sui social. (TGLA7)

Busto Arsizio, 14enne peruviana violentata al primo appuntamento da 21enne nordafricano conosciuto sui social, arrestato in flagranza

Le urla della ragazzina sono state sentite da un'abitante che ha avvisato il 112 e quando gli agenti di una pattuglia della Polizia locale sono arrivati sul posto, in un'area dismessa dietro alla stazione ferroviaria, il 21enne - ora in carcere in attesa dell'interrogatorio di convalida - stava ancora usando violenza alla vittima. (Tiscali Notizie)

Le urla della ragazzina sono state sentite da un'abitante che ha avvisato il 112 e quando gli agenti della polizia sono arrivati sul posto, in un'area dismessa dietro alla stazione ferroviaria, il 21enne - ora in carcere in attesa dell'interrogatorio di convalida - stava ancora usando violenza alla vittima. (Tiscali Notizie)

A Busto Arsizio una minorenne di 14 anni di origini peruviane è stata violentata nella sera di lunedì 14 aprile da un 21enne di origini nordafricane di Rozzano. I due si erano conosciuti sui social e la ragazza aveva accettato di uscire per la prima volta con lui. (Il Giornale d'Italia)